Elisabetta Gregoraci non si contiene. L’ex gieffina non si ferma davanti a niente

Elisabetta Gregoraci incontenibile. La bella showgirl esagera davanti ai suoi fan, su Instagram la FOTO non lascia dubbi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La bella showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci è davvero amatissima dal pubblico e dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip sembra che abbia conquistato ancora più consensi, grazie non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua professionalità e semplicità.

La Gregoraci infatti, ha davvero un rapporto speciale con i suoi fan, e ogni giorno dal suo profilo Instagram comunica con loro tramite storie e post, e spesso si mette a disposizione per rispondere alle loro domande.

Su Instagram la bella conduttrice tv è seguita da ben 1,9 milioni di follower, per cui Elisabetta è davvero un modello da prendere come esempio.

La Gregoraci è anche un’icona di stile e ogni look è un successo, subito replicato e apprezzato da tutti.

Quest’estate al “Battiti Live”, ha incantato il pubblico con i suoi abiti favolosi, che mettevano in risalto il suo fisico mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci incontenibile, ecco a cosa non resiste

L’ex gieffina proprio ieri è volata in Spagna, a Madrid, per lavoro.

Stamattina nelle storie ha dato il buongiorno ai suoi fan mentre il suo truccatore la preparava per lo shooting, e Elisabetta ha confessato di aver passato la notte sveglia, per il rumore in strada proprio davanti al suo albergo.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Nella serata di ieri invece, la conduttrice è arrivata tardissimo in albergo e ha deciso di cenare in camera.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è emozionata. Alla sola vista ha un brivido: “Sua maestà”

Nelle storie ha condiviso il momento con i suoi follower, davvero incontenibile. Nella foto la bella calabrese ha in mano un panino con hamburger enorme,  per placare la sua fame notturna.

“Spuntino notturno. Ideale e super leggero se il giorno dopo hai un servizio fotografico” confessa la Gregoraci, che non sembra affatto preoccupata della suo sgarro esagerato.

Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza fa un azzardo. Il gesto può costarle caro: che combina?