Elisabetta Gregoraci ormai è rassegnata. Davanti a tanta bellezza non può dire di no

La Gregoraci si trova a Roma e ha condiviso il suo pranzo di oggi proprio alla romana, che bontà

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Elisabetta Gregoraci non resiste e trovandosi a Roma non può fare a meno di mangiare un piatto tipico come i maccheroni alla carbonara. In sottofondo mette la voce di Alberto Sordi che dice:”Maccarone mi ha provocato e io ti distruggo io me te magno”. Lei intanto augura buon pranzo a tutti.

La Gregoraci ama mangiare e nonostante questo riesce a mantenersi in super forma, il segreto? Allenarsi molto. Anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl si allenava tutti i giorni anche per pochi minuti ma con costanza.

Questo è l’unico modo per smaltire tutto il cibo che ingerisce, che non è poco. La stessa sorella di Elisabetta qualche giorno fa ha condiviso l’interno della sua dispensa mostrando una quantità imbarazzante di merendine e barattoli di nutella. Spesso anche la showgirl condivide nelle stories i suoi spuntini di mezzanotte a base di latte e pan di stelle. L’importante è poi smaltire con tanta attività sportiva.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con la cucina

Maccheroni carbonara
Maccheroni carbonara-foto instagram

La showgirl ama cucinare per la sua famiglia ma apprezza in egual modo anche mangiare. Spesso condivide su instagram piatti deliziosi che mangia al ristorante. Questa estate ad esempio si è gustata un buon piatto di spaghetti alle vongole nel noto ristorante a Capri, Lo Scoglio. 

La Gregoraci aveva commentato il suo gesto con queste parole:”Carboidrati, mare e amici”. D’estate infatti non si bada al troppo cibo perché si è troppo impegnati a divertirsi e godersi il mare.

Spesso poi si concede anche una pizza con suo figlio Nathan Falco che entrambi la adorano. A casa poi la showgirl cucina spesso le lasagne e persino il tiramisù come dolce, che è squisito anche se molto calorico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali la vuole a tutti i costi. L’appello per trovarla stuzzica il web

La Gregoraci non segue una dieta in particolare, mangia ciò che vuole seppur mantenendo sempre un certo contegno e comunque cercando di avere un’alimentazione sana.

Anche perché ha degli addominali scolpiti e per mantenerli non basta solo l’attività fisica estrema ma anche un’alimentazione equilibrata fatta di tante proteine e vitamine e meno carboidrati e dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia lo fa prima di dormire. Il metodo per riposare meglio

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-foto instagram

Non è facile rinunciare ai dolci per la Gregoraci ma in ogni tanto deve fare un sacrificio. Quando poi si vedono i risultati che l’attività fisica da insieme alla nutrizione sana, ogni sacrificio viene decisamente ripagato.