Elisabetta Gregoraci se lo concede. Il piccolo peccato è inevitabile

Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue Instagram Stories un piccolo peccato a cui non riesce proprio a dire di no: i dettagli

Elisabetta Gregoraci cena in famiglia pizza foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha condiviso tante stories di Instagram tra cui quella di un piccolo peccato di gola che si è concessa subito dopo la cena a base di due cotolette.

La bella ex di Flavio Briatore negli ultimi giorni è stata suo malgrado presa di mira da un hater per un commento che Francesco Oppini le ha scritto a margine di un suo scatto su Instagram. Visto che i due sono molto legati dai tempi della casa del Grande Fratello Vip, un leone da tastiera ha scritto: “il solito lecca***o” e il figlio di Alba Parietti ha risposto a tono zittendolo con un “Ti piacerebbe eh?“.

Elisabetta Gregoraci, il piccolo peccato di gola

Archiviata la questione hater con la secca e piccata ma efficace risposta di Francesco Oppini, la showgirl si è concessa un momento di relax e piacere, mangiando alcuni pezzetti di una tavoletta di cioccolato al latte con scaglie di nocciole. Davvero una prelibatezza che dopo cena ci sta a pennello.

Elisabetta Gregoraci magia cioccolata
Cioccolata di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

L’affascinante showgirl negli ultimi tempi ha condotto l’ultima edizione di “Battiti Live“, programma musicale in onda su Italia 1 al quale partecipano vari artisti nazionali e internazionali.

La Gregoraci si è distinta molto sia per essere una bravissima presentatrice che per gli outfit sfoggiati in ogni serata della trasmissione televisiva. Come durante la finale quando ha indossato un lungo abito bianco molto elegante, che i fan hanno apprezzato tanto, riempendola di complimenti sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non può farne a meno. Lei lo fa delizioso

Oltre alla questione Oppini ultimamente ha tenuto banco anche quella riguardante Flavio Briatore, l’ex marito della conduttrice. Visto che sui social alcune settimane fa hanno condiviso delle foto in cui erano tutti insieme, lui, lei e il loro figlio Nathan Falco.

Durante il lockdown l’imprenditore avrebbe fatto la proposta alla ex moglie di risposarsi dopo il divorzio avvenuto nel 2017, la risposta della showgirl è ancora segreta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rudy Zerbi, il ritorno a casa ha un sapore unico. Cosa lo aspetta