Elisabetta Gregoraci, quello che fa è inaspettato. E chi l’avrebbe mai detto?

La showgirl cede al gusto e fa una cosa che non dovrebbe, ma resistere è impossibile anche per lei

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su instagram la sua colazione di questa mattina ed è impressionante. Di solito cerca di mangiare sano, frutta, yogurt magra e caffè, ma oggi ha fatto un peccato di gola e si è gustata un buonissimo pan au chocolat. Che si tratta della brioches al cioccolato francese

La Gregoraci è molto golosa, nonostante all’apparenza sembra una donna che sta perennemente a dieta per via del suo corpo statuario e perfetto, in realtà mangia di tutto.

La showgirl si riprende spesso sui social mentre mangia latte e biscotti al cioccolato a mezzanotte. Oppure fa una colazione con brioche al cioccolato. Anche per cena spesso mangia carboidrati come pizza e pasta a volontà.

Elisabetta Gregoraci tra alimentazione e sport

Pan au chocolat
Pan au chocolat-foto instagram

La Gregoraci non segue una dieta in particolare, mangia piatti della dieta mediterranea quindi cibi sani e di gusto. La showgirl è una buona forchetta e non lo ha mai negato.

D’altronde ha origini calabresi e siciliane perciò è difficile che sacrifichi il buon cibo. Ha sempre mangiato porzioni abbondanti e cibi pesanti come il ragù e le lasagne, perciò non riesce a farne a meno.

Quello che sicuramente evita sono le bibite gassate e i troppi zuccheri. Mangia molte proteine alternando carne e pesce per cena e poi beve molta acqua che aiuta a drenare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani non nasconde la sua passione. Non riesce a dire no

La showgirl deve sicuramente ringraziare il suo metabolismo che agisce in modo veloce smaltendo il cibo. Questo è il suo segreto e il motivo per cui è sempre in gran forma. Ma anche l’attività fisica fa la differenza.

Elisabetta si allena ogni giorno almeno per mezz’ora facendo esercizi a corpo libero, come abbiamo visto anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Ci tiene molto ad allenarsi, persino quando sta in Sardegna al mare. Di solito allena le gambe con lo squat e le braccia con i pesi, fa anche molta cyclette. 

In passato ha anche praticato atletica leggere e anche Karate. La sua alimentazione è molto varia, assume cereali, frutta, verdure, latte e nei condimenti utilizza sopratutto olio di oliva.