Elisabetta Gregoraci la rimanda a domani. Quello che riceve non può aspettare – VIDEO

La showgirl ha svelato i doni che le sono giunti a casa dopo la sfilata a Venezia, tra questi anche molti prodotti agroalimentari. Curiosi di vederli?

Elisabetta Gregoraci pacco dono prodotti alimentari
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Solo poche ore fa ha incantato Venezia e il Lido con il suo meraviglioso abito di Mario Dice. Elisabetta Gregoraci ha calcato il tappeto rosso come una fata madrina nel suo lunghissimo e vaporoso vestito color turchese che ha rischiarato la serata e rallegrato i cuori dei suoi quasi 2 milioni di follower sui social.

La fatica e la preoccupazione che tutto andasse nel migliore di modi è stata superata anche grazie l’arrivo di un pacco davvero ghiotto direttamente da Napoli e la sua amata Sardegna. Vediamo cosa conteneva il bottino di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci confessa tutto: “La dieta domani

Sappiamo che da sempre cerca di essere un’attiva portavoce di un corretto stile di vita, dove fitness e sana alimentazione sono i veri capisaldi di tutto.

Elisabetta è però anche una buona forchetta e non si è tirata indietro quando ieri le è arrivato a casa un enorme pacco con cibarie tipiche della Sardegna – salsiccia sarda e savoiardi – e di Napoli – casatiello e biscotti fatti in casa da una sua fan.

Lei alla telecamera esordisce con un “Anche oggi la dieta domani” mentre ammira con entusiasmo quanto le è stato donato con cuore. Il suo fisico perfetto però non ha bisogno di alcuna dieta, qualche sgarro non potrà fare nulla o compromettere la silhouette aggraziata e tonica che sfoggia con eleganza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti si gode il suo attimo di felicità: non c’è niente di meglio

La conduttrice e modella è rimasta di parola riguardo quanto detto, la dieta domani. Infatti la sera con il figlio Nathan è andata a cena fuori per gustare del sushi e gli enormi piatti ordinati raccontano effettivamente quanto lei sia amante della cucina asiatica.