Elisabetta Gregoraci, anche in ritardo non ci rinuncia. C’è davvero tutto

Elisabetta Gregoraci mostra ai suoi tanti fan cosa non è riuscita proprio a negarsi nonostante abbia fatto tardi

elisabetta gregoraci
foto Instagram

Gli impegni quotidiani, specialmente quelli di lavoro, potrebbero tentare di privarci di uno dei momenti più sacri della giornata in particolare per una buon gustaia come Elisabetta Gregoraci.

L’affascinante conduttrice attraverso il suo profilo Instagram ha voluto far sapere ai suoi tantissimi fan cosa, seppur in ritardo, ha soddisfatto il suo bisogno di gusto all’ora di pranzo

A cosa Elisabetta Gregoraci non può assolutamente rinunciare

Elisabetta Gregoraci incarna quasi alla perfezione l’ideale di bellezza mediterranea. La conduttrice calabrese, appena oltre la soglia dei 40 anni, può infatti vantare un fisico decisamente invidiabile. Frutto sicuramente della generosità di Madre Natura ma anche della passione per la buona cucina.

Elisabetta Gregoraci pranzo
Il pranzo di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Anche quando il tempo è poco e gli impegni la costringono a fare tardi rispetto agli orari canonici Elisabetta però non sembra giustamente essere intenzionata a saltare l’importante momento del pranzo.

Attraverso le sue Stories di Instagram ha infatti mostrato ai tanti ed affezionatissimi follower del famoso social network di cosa è stato composto il suo “late lunch”. La showgirl di Soverato ha pubblicato infatti una foto in cui si può notare un piatto formato da un’abbondante porzione di patatine fritte e degli appetitosi tramezzini.

A chi come Elisabetta è cresciuta magari a peperoncino e ‘nduja non si può certo chiedere di concedersi soltanto un’insalatina o peggio ancora a rinunciare al pranzo. Ecco perché, seppure in ritardo, la conduttrice ha voluto concedersi un momento speciale da dedicare ai piaceri del palato.

In effetti i tramezzini che hanno composto il suo pranzo sono capaci davvero di far venire l’acquolina in bocca in qualsiasi momento della giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si concede una coccola speciale. La foto fa girare la testa

Formati da più strati di croccante pan carré sembrano rappresentare una vera apoteosi del gusto grazie agli ingredienti comunque ricercati.

Il pranzo di Elisabetta Gregoraci è la dimostrazione che, se si è amanti della buona tavola, non occorre per forza concedersi esclusivamente piatti gourmet.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone combatte l’ansia con loro. Il suo metodo è infallibile