Elisabetta Gregoraci, sai cosa c’è nelle sua barrette? Il contenuto calorico è altissimo

Fisico scolpito e ben definito, ma Elisabetta Gregoraci non rinuncia ad uno spuntino godurioso e dal contenuto calorico. Ecco di cosa parliamo.

gregoraci
Elisabetta Gregoraci ospite a “Verissimo” (foto da Instagram)

Conduttrice ed ex modella, Elisabetta Gregoraci è oggi una vera star sui social oltre che sul piccolo schermo. Come molte showgirl del nostro bel Paese ha iniziato la sua carriera grazie al concorso di Miss Italia dove ottenne la fascia come Miss Sorriso.

Da li sono arrivate le passerelle per i migliori marchi della moda, qualche apparizione al cinema e tanta tanta TV. Classe ’80, Elisabetta Gegoraci sfoggia sempre un corpo scolpito e ben definito, merito sicuramente di una dieta che segue rigorosamente e di un’attività sportiva seguita anche quella con costanza. Eppure la calabrese non rinuncia a qualche sgarro davvero goloso, soprattutto se si tratta di fare uno spuntino notturno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La befana della Gregoraci, davvero golosa

A mostrare il suo sgarro è la stessa Gregoraci che con una storia Instagram ha mostrato ai follower che anche lei non sa resistere a certe goduriose barrette, molto amate soprattutto dai più piccoli.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci sul red carpet del Festival del Cinema di Roma (Instagram)

Anche per lei è arrivata la befana con una calza carica carica di dolciumi, così tra una cosa e l’altra la showgirl si è ritrovata a fare uno spuntino notturno con le barrette Kinder.

LEGGI ANCHE->Cibo nel frigorifero, attento a come lo conservi: rischi due volte

Un’immagine che fa venire l’acquolina in bocca, del resto chi saprebbe resistere a tanta bontà; un modo per prendere per la gola i propri follower, mostrando che lo sgarro non è veramente sgarro se si segue una nutrizione equilibrata e accompagnata dalla giusta attività fisica.

Del resto, il contenuto calorico dell’immagine mostrata dalla Gregoraci era davvero alto: considerando una classica barretta di cioccolato c’è da dire, infatti, che il corrispettivo di cacao presente è solo del 13% a cui seguono ingredienti come burro, latte in polvere, soia e pasta di cacao, non proprio una barretta fit diciamo.

Dovremmo però puntare il dito contro? Assolutamente no, anzi si tratta di uno sgarro che ci si può sempre permettere, ovviamente senza esagerare.

gregoraci dieta
Elisabetta Gregoraci gusta un piatto di pasta (foto Instagram da @elisabettagregoraci)

LEGGI ANCHE->Benedetta Rossi chiede aiuto ai follower | Ma com’è possibile?

Della serie, anche se non si tratta di uno snack del tutto sano e salutare è qualcosa che possiamo comunque permetterci ogni tanto, una vera e proprio coccola soprattutto se viene alla fine di una giornata stressante.