Elisabetta Gregoraci, sfida estrema per la conduttrice: il risultato è sbalorditivo! VIDEO

Ancora una volta la showgirl si è destreggiata in cucina con la preparazione del dolce che, abbiamo capito, essere il suo preferito di sempre: il tiramisù!

Elisabetta Gregoraci ricetta tiramisù video
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutto è pronto per la nuova sfida della conduttrice che il 17 e il 18 giugno vola a Bari per “Battiti Live 2022”. Si tratta del il grande show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che quest’anno vede tra gli ospiti d’eccezione Achille Lauro, Elodie, Fedez e tanti altri.

Il festival estivo della musica inizierà da Bari, nello specifico dal lungomare Imperatore Augusto, per poi spostarsi in altre città della Puglia.

Nel frattempo quindi la showgirl si gode gli ultimi momenti di quotidianità con il figlio Nathan Falco nella loro casa dio Montecarlo, tra uscite al mare e al ristorante, dove i due, esattamente come un anno fa, si sono destreggiati nella preparazione last minute del dolce più amato da Elisabetta.

La movida nella città è molto presente e lei non si perde una festa o party dove la vediamo sempre impeccabile in abiti mozzafiato. Lei però sa anche molto divertirsi e ce ne ha dato una prova ieri sera in una sfida all’ultimo secondo.

Elisabetta Gregoraci regina del tiramisù (last minute): realizzazione impeccabile

Era luglio dello scorso anno quando mamma e figlio si sono recati nel noto ristorante di Montecarlo e hanno dato prova della loro velocità di realizzazione sublime del tiramisù che lì, come da consuetudine, gli ospiti preparano con le loro mani.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci ricetta tiramisù video
Occorrente pronto per il tiramisù (screen Instagram)

Il locale fornisce in sala un carrellino con sopra tutto l’occorrente per preparare il dolce trevigiano: caffè bollente con il Marsala, savoiardi, crema al mascarpone, cacao amaro e la pirofila per comporre il tutto.

Elisabetta si è cimentata in una prova d’abilità che l’ha vista realizzare in pochi secondi una porzione molto elegante di uno dei dolci più amati della nostra tradizione dolciaria.

Un anno da come ieri i fan della conduttrice sono rimasti estasiati da tale manualità, chi si aspettava che avrebbe composto il dolce come una vera maestra con anni di esperienza?

Sfida dunque vinta per lei che ha dato filo da torcere ai maestri pasticceri di tutta Italia. La sua nutrita community che vanta ben 1,9 milioni di follower su Instagram ha compreso come la bellissima Elisabetta sappia destreggiarsi quindi anche in cucina, un punto in più per lei!