Elisabetta Gregoraci si lascia andare a piaceri esotici: non ci rinuncia mai

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a un piacere davvero irresistibile, che ha condiviso con i suoi follower nelle Instagram stories

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto Instagram

La showgirl Elisabetta Gregoraci è un personaggio molto amato dai fan e ieri c’è stata proprio una sorpresa per lei da parte di alcuni di loro. Le hanno fatto infatti un regalo bellissimo: si sono presentati con uno striscione con scritto “Eli grazie di esistere” e le sono corsi incontro.

Tutti insieme si sono poi recati in un bar dove la conduttrice Tv ha mostrato un altro dono per lei, un quadretto luminescente che la ritrae. Tutto documentato nelle storie di Instagram dove tra baci e abbracci la Gregoraci ha dedicato ai suoi affezionatissimi ammiratori un “Vi amo tanto” e loro hanno risposto in coro “Anche noi”.

Elisabetta Gregoraci, il momento dagli occhi a mandorla

Dopo aver riso, scherzato e scambiato tanto affetto con i propri follower a Elisabetta è venuta fame e si è quindi concessa un bel vassoio di sushi in un ristorante orientale.

 Elisabetta Gregoraci sushi
Il sushi di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Molto probabilmente quest’anno la Gregoraci non condurrà nessun programma televisivo, almeno stando a quanto scrive il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti che ha intervistato Maurizio Costanzo.

Il giornalista ha dichiarato: “Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso si concede una pausa in compagnia, difficile resistere

Per Costanzo quindi la testimonial di molti brand di moda deve fare ancora molta gavetta. In effetti ha condotto solo “Battiti Live” e la strada che porta al successo televisivo è in salita. Infine il marito di Maria De Filippi ha detto che il Grande Fratello Vip non è un “ufficio di collocamento”.

La Mediaset le avrebbe dovuto affidare la conduzione “Honolulu” ma, sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che sarà Fatima Trotta di “Made in Sud” alla guida del nuovo format di Italia 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, il consiglio per i fan: “Io lo rispetto e voi?”