Elisabetta Gregoraci non riesce a dire di no: sono una cosa sola

Elisabetta Gregoraci ha deciso di mostrare ai suoi followers una delle cose a cui non riesce proprio a rinunciare. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto Instagram

Elisabetta Gregoraci è sempre più devastante sui social network. La showgirl condivide praticamente tutti i giorni scatti al limite del proibito in cui mette in mostra con estrema disinvoltura il suo fisico da paura. La nativa di Soverato, anche quando va in televisione, mantiene i suoi fan incollati al piccolo schermo: spesso e volentieri va in onda con outfit strepitosi che risaltano le sue curve magnetiche.

Fin dall’arrivo dei social network, la conduttrice di origini calabresi strega gli utenti del web con fotografie incredibili. La 41enne, al momento, si sta godendo una fantastica vacanza a Dubai. Dalla città degli Emirati Arabi Uniti, la Gregoraci sta stupendo tutti con contenuti mozzafiato. Qualche ora fa, tra le sue stories IG è apparso un post stupefacente: la nostra Elisabetta non riesce proprio a rinunciare ad una cosa.

Elisabetta Gregoraci non dice mai di no: insieme sono una cosa sola

La Gregoraci ha condiviso un post interessantissimo tra le sue stories IG svelando a tutti un dettaglio interessante della sua vita privata.

La showgirl ha condiviso un vassoio pienissimo di pasta. La pietanza sembra avere un sapore buonissimo. “Io e i carboidrati siamo una cosa sola”, questa è la frase che la classe 1980 ha deciso di apporre sulle immagini.

Leggi -> Ernst Knam è al settimo cielo. La sorpresa arriva in diretta: che succede?

Nonostante questa passione per i carboidrati, la 41enne è in uno stato di forma eccezionale. Questa mattina, la Gregoraci ha condiviso uno scatto da mozzafiato. L’ormai ex moglie di Flavio Briatore indossava un costume illegale che metteva in evidenza anche i suoi lati più nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simone Rugiati svela la sua ricetta della mangianza. Com’è e come si fa