Elisabetta Gregoraci, tentazione irresistibile: si lascia andare a un momento di puro piacere

Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare il popolo del web con una bontà unica. Non resiste a quella tentazione pazzesca.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto Instagram

Fascino eterno, curve irresistibile e verve unica. Elisabetta Gregoraci non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza stratosferica e la sua personalità vulcanica.

41 anni, di Soverato, negli anni si è contraddistinta per il suo fisico pazzesco e per il suo talento debuttando in format di successo del calibro del “Grande Fratello Vip”, di “Batti Live” e di “Made in Sud”. Oltre ai traguardi sugli schermi ha conosciuto una grande notorietà sul web in particolare su Instagram dove è seguitissima: il suo feed è una racconto dalle sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali tra cui non mancano i momenti da suoi pasti incredibile.

Elisabetta Gregoraci: quella bontà a cui non resiste

Elisabetta Gregoracibontà
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

Da sempre buona forchetta Elisabetta non rinuncia ai sapori della tavola. Influenzata dalle sue origini del sud, adora i piatti tipici e la buona cucina italiana che si gusta nelle sue numerose trasferte lavorative. Nonostante sia molto attenta alla sua linea e prediliga nella sua quotidianità preparazioni equilibrate e sane, nella sua tavola non mancano coccole gourmet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo

Contraddistinta da un metabolismo velocissimo, ereditato dal padre, si gusta spesso peccati di gola irresistibili. Nelle ultime storie di Instagram ha fatto sognare i fan mostrando delle polpette al sugo da sogno immerse nel condimento super invitante.

“Ma quanto sono buone le polpette?” ha domandato la showgirl riprendendo la delizia a cui non ha resistito lasciandosi andare al suo sapore travolgente.

Nonostante queste concessione golose, la conduttrice per mantenersi in forma si dedica con costanza allo sport seguendo allenamenti serrati tra corsa e wokout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ci ha ingannato! Beccata a farlo: tutta la verità

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Fondamentale poi durante i suoi innumerevoli impegni l’idratazione, elemento chiave per depurare il suo corpo. Per chiudere al meglio ogni giornata poi non manca mai nella sua alimentazione un cubetto di cioccolato con cui ricarica le sue batterie.