Elisabetta Gregoraci in vacanza fa faville, solo lei può. Irrefrenabile

La showgirl in vacanza con il figlio Nathan si sta concedendo alcuni peccati di gola davvero intensi, le foto parlano chiaro e la descrivono spensierata e piena di vitalità. 

Elisabetta Gregoraci passione cibo foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La conduttrice ha festeggiato sia il Natale che la notte di San Silvestro in Kenya, più precisamente a Malindi presso il Billionaire Resort, assieme al figlio Nathan Falco di 11 anni e all’ex marito Flavio Briatore.

Inseparabili mamma e figlio non si dividono mai non solo nel trascorrere le loro giornate nella casa monegasca di proprietà di Elisabetta Gregoraci ma anche in vacanza.

Come dicevamo la showgirl si trova in Kenya, un luogo che per lei è estremamente importante. “Questo è un Paese a cui sono da sempre molto legata”, ha scritto pochi giorni fa nella sua pagina Instagram dove le foto la raccontano felice nel luogo dove ha trovato la sua dimensione: una connessione profonda, che traspare dal suo sguardo innamorato.

Elisabetta però ha anche ammesso che si sta concedendo molti vizi durante queste sue giornate con la famiglia nuovamente unita per stare insieme e festeggiare il nuovo anno all’insegna dei rapporti rinsaldati.

Elisabetta Gregoraci farebbe i salti mortali per mangiarla, anche in vacanza

Non sappiamo se la showgirl e conduttrice di “Battiti Live” stia cercando di rinsaldare la relazione con Briatore come molti vorrebbero accadesse per il bene di Nathan, quel che è certo è che comunque si sta rilassando molto ed è diventata un pò nuovamente bambina.

Non solo bagni di sole e tuffi in mare ma anche prelibatezze culinarie del luogo come frutta esotica, mango, papaya, ananas e pesce freschissimo con cui condire primi piatti super goderecci.

Elly ha mostrato una foto con degli spaghetti con le arselle, simili alle nostre vongole veraci, piatto fresco per riempire di gusto quelle giornate di sole keniano.

Lei però non paga delle bontà locali si è buttata anche su una specialità poco tradizionale del posto, ovvero dei panini con Nutella probabilmente mangiati durante una colazione in hotel.

Elisabetta Gregoraci passione cibo foto
Nutella mania (screen Instagram @elisabettagregoracireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini non rinuncia mai al piacere, anche in vacanza ci dà dentro – FOTO

Che mondo sarebbe senza Nutella“, ha scritto lei nella story che ha fatto molto sorridere i fan che formano la sua nutrita community da 1,9 milioni di iscritti. In fondo la vicinanza con il figlio l’ha preservata a portare avanti le sue sane e vecchie abitudini, l’età anagrafica conta poco quando ci si può consolare così.