Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”

Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue Instagram Stories un momento di estremo piacere a cui è proprio impossibile resistere

elisabetta gregoraci
foto Instagram

La showgirl Elisabetta Gregoraci era in viaggio per andare al lavoro e in auto ha mostrato ai suoi follower un piccolo peccato che si è concessa durante il tragitto.

La ex gieffina ha postato anche un fotomontaggio che le ha inviato un suo amico raffigurante lei stessa vestita come i protagonisti della serie spagnola in onda su Netflix di enorme successo “La casa di carta“, di cui in questi giorni stanno trasmettendo la quinta stagione.

Elisabetta Gregoraci, la voglia improvvisa a cui non sa rinunciare

“Giuro sarebbe un sogno meraviglioso che si realizzerebbe”, queste parole sono state la didascalia alla foto che la vede vestita con i panni della ladra della serie targata Netflix.

Elisabetta Gregoraci panini al salame
Panini al salame di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La Gregoraci dunque anelerebbe proprio a un ruolo da protagonista all’interno del cast de “La casa de papel” (titolo originale della serie spagnola). Chissà se il regista Alejandro Pina prenderà in considerazione la richiesta della bella conduttrice nostrana.

Ma al momento Elisabetta si consola con il suo lavoro e quella voglia matta soddisfatta come si vede dalla foto con dei buonissimi panini al salame. Questa volta come didascalia ha scritto: “Impossibile resistere: i miei spuntini in macchina“. E del resto come darle torto, sembrano davvero appetitosi i suoi panini con il ricco insaccato di cui va matta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone ha occhi solo per lui: “Quello che so sull’amore”

Per quanto riguarda la vita privata di Elisabetta Gregoraci, si è vociferato ultimamente un ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, con cui ha divorziato nel 2017. All’epoca avrebbero rotto, pare, perché lui avrebbe scambiato dei messaggi hot con una sua collaboratrice e la moglie lo avrebbe scoperto.

Inoltre durante la partecipazione come concorrente al reality show del “Grande Fratello“, la showgirl ha raccontato che l’imprenditore è molto cinico. Durante il funerale della mamma di Elisabetta, lui ha lasciato sola sua moglie per andare a inaugurare una serata in una discoteca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non può farne a meno. Lei lo fa delizioso