Elisabetta Gregoraci ha una voglia sfrenata. Appena sveglia cede alla tentazione

Elisabetta Gregoraci ha avuto una voglia sfrenata di prima mattina a cui non ha saputo mettere un freno ma anzi l’ha assecondata

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata in vacanza da poco in un posto assolato e caldo così come i fan hanno potuto vedere nelle sue storie di Instagram.

Tutti l’hanno invidiata visto che in Italia sono arrivati i primi freddi cominciati nel fine settimana appena trascorso. La conduttrice ha pubblicato anche una foto della vista dal suo aereo di ritorno a casa e un’altra molto dolce di suo figlio Nathan Falco mentre dorme.

Elisabetta Gregoraci, la tentazione è troppo forte

La showgirl ha condiviso anche uno scatto della sua mega colazione a base di dolci e frutta fresca: cornetti, brioche al cioccolato, muffin, crostata e spremuta d’arancia.

Elisabetta Gregoraci colazione
La colazione di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Presto la bella Eli Greg sarà in una nuova dimora insieme a suo figlio 11enne. Lascerà infatti la casa dove una volta viveva, oltre che con Nathan Falco, anche con Flavio Briatore, suo ex compagno con cui è rimasta in ottimi rapporti per il bene del bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belén Rodríguez, la coccola con un tocco in più a cui non sa rinunciare

In altre storie passate ha raccontato infatti di essere molto triste perché nel suo appartamento attuale ha trascorso molto tempo e ha bellissimi ricordi. Ha aggiunto poi di essere comunque contenta di poter andare nella nuova casa che è molto spaziosa e altrettanto confortevole ed elegante.

In queste ultime settimane il pubblico ha potuto rivedere in TV Elisabetta Gregoraci nelle nuove puntate di “Scherzi a parte”, condotto da Enrico Papi. Come al solito, anche ieri il divertimento è stato assicurato con lo scherzo fatto, tra gli altri, a Eleonora Giorgi e a suo figlio Paolo Ciavarro.

Le altre vittime sono state Red Canzian, ex componente dei Pooh, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e Memo Remigi. La Gregoraci è una delle “Papi Girls” insieme a Antonella Fiordelisi, Carolina Stramare e Estefania Bernal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, momento di lusso sfrenato con una nota stonata: ma che combina?