Elisabetta Gregoraci vogliosa di… l’ex gieffina infiamma Madrid

La Gregoraci a Madrid per lavoro, condivide sui social la sua particolare voglia su un cibo spagnolo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Le foto da Madrid hanno infiammato il web. Elisabetta Gregoraci era nella capitale spagnola per un progetto di lavoro; a quanto si sa ha registrato uno shooting fotografico per un progetto nell’ambito della moda.

La showgirl, sempre più amata e seguita sui social, ha condiviso con i fan diverse anteprime rispetto a questo nuovo progetto. Ma non solo, la Gregoraci ha ormai abituato i follower anche a mostrare le sue voglie in fatto di alimentazione e di certo non poteva lasciare la capitale spagnola senza concedersi qualche prelibatezza del luogo.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci ha una voglia sfrenata. Appena sveglia cede alla tentazione

Elisabetta Gregoraci e quella voglia matta di Jamon

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Solo qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci aveva condiviso con i fan, attraverso le stories Instagram, l’abbondante colazione che si era riservata nell’albergo madrileno in cui si trovava.

Ora è tornata in Italia, ma poteva mai la showgirl di Soverato lasciare la terra del sole privandosi di uno dei suoi piatti simbolo? Certo che no.

Così, ai quasi 2 milioni di follower che la seguono su Instagram, ha fatto vedere l’ultimo peccato di gola che si è concessa prima di tornare a casa. Paella? Tortilla di patate? O forse le croquetas (crocchette croccanti fatti con diversi ingredienti, ndr)?

No la Gregoraci prima di andar via da Madrid ha deciso di provare il buonissimo Jamon, ovvero il tipico prosciutto crudo prodotto in Spagna.

Il Jamon è uno dei prodotti alimentari più conosciuti ed esportati della cucina spagnola. Non viene, quindi, difficile immaginare che la Gregoraci non abbia potuto fare a meno di provarlo. Nella story Instagram, Elisabetta mostra che, nel ristorante in cui si trovava, ha ordinato per se stessa un tagliere intero di prosciutto. Ad accompagnare la foto una sola e loquente parola “bonta“. Siamo sicuri di poterci fidare.

Potrebbe interessarti anche -> Alba Parietti costringe i suoi amici a farlo. “Io non volevo” ma alla fine