Elon Musk ha creato la sua Tequila: quanto costa la Teslaquila

0
25
tequila musk bottiglia
dal web

Elon Musk si è dato alla produzione di superalcolici. Il visonario fondatore di Tesla ha messo in commercio da poco la sua personale Tequila: il prezzo? Caro, ma comunque accessibile.

Tequila – dal web

Chi vorrà compare l’esclusiva Tequila prodotta da Elon Musk dovrà sborsare 250 dollari, poco più di 200 euro. Questo il prezzo della nuovissima Teslaquila, il distillato che porta la firma del fondatore di Tesla, una delle più grandi marche a livello mondiale per quanto riguarda la mobilità sostenibile (ma non solo). Musk aveva annunciato che si sarebbe dato alla produzione di distillati già qualche tempo fa, ma in molti avevano pensato fosse un’uscita goliardica del magnate visionario imprenditore. Invece Elon ha sorpreso, di nuovo, tutti quanti.

Elon Musk produce tequila: la bottiglia a forma di fulmine

Particolare anche la forma della bottiglia nella quale è contenuta la tequila firmata Musk. Non poteva che essere un fulmine, simbolo dell’elettricità e quindi anche della filosofia di Tesla. L’annuncio l’ha dato direttamente Musk nelle ultime ore attraverso dei post social: la Teslaquila ora è ufficialmente in commercio e costerà 250 dollari a bottiglia.
Il fondatore di Tesla aveva avvisato che avrebbe prodotto il distillato il primo aprile del 2018, e in molti pensavano che fosse solamente uno scherzo per celebrare al meglio il pesce d’aprile. Invece Musk, evidentemente, era serissimo. La tequila di Tesla ora può essere acquistata da tutti. O perlomeno, da tutti gli americani che desiderano provarla. Al momento infatti l’appariscente bottiglia con il distillato “make in Musk” è disponibile solo sull’e-commerce dedicato, solamente negli Stati Uniti e dove è possibile la spedizione di alcolici. Come è stato presentato il nuovo prodotto? Con queste parole “Tequila añejo 100% da agave premium in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili. Invecchiata per 15 mesi in botti di rovere francese e in una bottiglia di vetro soffiato a mano”.