Emma Marrone allerta i fan. Quello che sta per fare non è adatto ai più sensibili

Emma Marrone ha spiazzato i fan con un momento inaspettato. Quello che ha fatto non è adatto per le persone più sensibili. Scopriamo di cosa si tratta.

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

36 anni, di Firenze, tra le cantanti più apprezzate in Italia. Emma Marrone è famosissima non solo per le sue hit di successo, ma anche per la sua bellezza e la sua verve. Oltre al seguito sulla scena musicale, ha una grande notorietà sul web in particolare su Instagram.

Sul social è seguita da ben 5,1 milioni di follower ammaliati dai suoi scatti quotidiani accomunati dalla sua bellezza rovente e dalla sua personalità vulcanica.

Nota per la sua vittoria ad “Amici 18” nel 2009 e la partecipazione al “Festival di Sanremo”, inoltre ha debuttato a “X Factor” nel ruolo di giudice, impegno confermato anche quest’anno.

Conosciuta anche per il suo amore con Stefano De Martino, incontrato nel format di Maria De Filippi, tuttavia questa relazione è giunta al capolinea per via del tradimento del ballerino con la showgirl Belen Rodriguez. Chiuso questo capitolo la cantante si è legata a Marco Bocci, storia durata per breve tempo, oggi è single e felice, dedicando le sue giornate a se stessa e al suo lavoro.

Immersa nella preparazione a “X Factor”, ha condiviso un momento dalla sua quotidianità nelle stories che ha lasciato tutti senza fiato.

Emma Marrone: quel momento spiazza tutti

Emma Marrone pranzo
Emma Marrone pranzo (screenshot da Instagram)

Emma Marrone si è mostrata in una veste inaspettata stupendo tutti. Nelle stories di Instagram si è ripresa intenta a pulire del pesce crudo che poi ha cucinato.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, quanto guadagna lo chef stellato? Cifra da capogiro

Amante dei sapori della tavola, nonostante sia una buona forchetta nella sua alimentazione non mancano mai preparazioni leggere ed equilibrate.

Dopo le vacanze estive, che ha trascorso al fianco della famiglia con cui si è concessa bontà uniche, questa volta ha puntato su del pesce fresco che ha preparato lei stessa.
Accanto a un’alimentazione sana, nella sua quotidianità non mancano gli allenamenti costanti, con cui ha costruito la sua forma smagliante.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Masterchef, ex vincitore nei guai! “Dovrà rispondere in tribunale”: la vicenda

Emma Marrone scatti social
Emma Marrone (Foto Instagram)

Curve mozzafiato, la cantante fiorentina in particolare ama il crossfit e il pilates, discipline a cui si dedica spesso.