Emma Marrone appena sveglia ha una sorpresa. Un inizio devastante

La cantante ha trascorso una domenica interamente a casa e si è data alla cucina, tante leccornie che hanno fatto sognare i suoi fan.

Emma Marrone colazione domenica davvero ghiotta foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Il nuovo giudice confermato per la seconda volta di fila a “X Factor” sta vivendo un momento di grande popolarità mediatica, complice non solo il programma in onda tutti i giovedì sera su Sky, ma anche grazie alla nuova saga di Gabriele Muccino – “A casa tutti bene” – che sarà trasmessa a dicembre sempre su Sky Italia.

Emma Marrone se è sempre sulla cresta dell’onda e la sua vita lavorativa tra le più chiacchierate, cerca di riservare i piccoli momenti privati a qualcosa che solo a lei piacere molto fare. Parliamo della cucina in cui si diverte sperimentare piatti della tradizione leccese che la mamma e la nonna con passione le hanno insegnato. Vediamo cos’ha messo in tavola ieri?

Emma Marrone ha fatto innamorare i fan, ma stavolta la sua musica non c’entra

Noi però ce le meritiamo di assaggiare le polpette che fai!“, “Fosse l’ultima cosa che faccio nella vita ma voglio assaggiare quelle maledette polpette“, “La scarpetta qui è d’obbligo 😍”, “Le polpette al sugo, l’amore vero“.

Emma Marrone colazione domenica davvero ghiotta foto
Caffè e torta (screen Instagram)

Questi sono alcuni dei messaggi che i follower le hanno lasciato per le polpette che la giovane salentina ha postato ieri sul suo profilo Instagram. La passata di pomodoro che le ha lasciato la madre e che ha portato a Milano durante il lungo viaggio compiuto solo pochi giorni fa, ha dato i suoi frutti.

Quindi tanta carne e secondi in casa Marrone, ma la sua domenica come abbiamo visto è iniziata con un lentissimo risveglio dovuto alla pioggia battente scesa copiosa sulla Lombardia.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Cosa c’è di meglio dunque di un caffè bollente e una fetta di torta da gustare ancora sdraiate a letto, con il sonno che inebria la stanza, la pioggia che sbatte sulla tapparella e gli occhi semi aperti che chiedono un minuto in più per recuperare le energie?