Emma Marrone, buongiorno felice: ecco chi la fa sorridere

Emma Marrone ha condiviso nelle sue Ig Stories una foto di un momento felice vissuto al mattino presto che l’ha fatta sorridere tanto

emma marrone
foto Instagram

La cantante di “AmamiEmma Marrone pubblica spesso momenti felici della sua giornata, attimi di quotidianità ma anche dei suoi impegni lavorativi come quello condiviso ieri del concerto che terrà il 18 settembre all’Arena di Verona.

La bellissima artista nativa della Toscana ma che ha vissuto nel Salento fin da bambina ha postato un video di una bella pasta e fagioli e ha scherzato sul fatto che non è propriamente un piatto estivo. Inoltre c’è anche una foto del momento più felice della giornata.

Emma Marrone, il buongiorno si vede dal mattino

La cantante è reduce dalla trasmissione “Power Hits Estate” organizzata dalla Radio RTL 102.5, dove ha interpretato insieme a Loredana Bertè il loro ultimo singolo di successo “Che sogno incredibile“.

Emma Marrone caffè Instagram
Emma Marrone (Instagram)

La Marrone ha postato quindi questa foto in cui solo il caffè al mattino presto può darle un buon giorno perfetto. Solo l’oro nero infatti può regalare attimi di risveglio conditi di gusto a chiunque.

D’altronde un espresso italiano in una bella tazzina è proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, il risveglio più dolce. Ogni mattina così

Emma è proprio l’idolo dei suoi fan visto che appare ed è una persona molto semplice, a cui piace condividere momenti della sua vita di tutti i giorni su Instagram e sui social in generale. I suoi follower infatti apprezzano molto proprio questa sua particolarità.

È inoltre un’artista a tutto tondo dato che oltre a cantare, recita anche. La sua ultima partecipazione in un film è stata in quello di Gabriele Muccino del 2020 “Gli anni più belli“, recitando al fianco di attori del calibro di Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria.

Un talento il suo che va al di là degli stereotipi e delle finzioni che sono ricorrenti in ambiti come quello dello spettacolo e in generale dello show business.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone non lascia nulla! La sua passione è irrefrenabile