Emma Marrone combatte l’ansia con loro. Il suo metodo è infallibile

Ieri sera Emma Marrone è stata tra i protagonisti di “X Factor” per la prima puntata del talent show in onda su Sky condotto da Ludovico Tersigni

Emma Marrone
Emma Marrone (foto Instagram)

Ieri sera c’è stato il debutto della nuova edizione di “X Factor”, il talent show in onda su Sky condotto da Ludovico Tersigni (al debutto dopo l’addio di Alessandro Cattelan) e che come giudici Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

La bella cantante di “Che sogno incredibile” ha incantato come sempre il pubblico del piccolo schermo ma anche quello dei social entusiasta di lei. Fan che le hanno dato la carica per l’inizio di questa nuova stagione del talent. Ma più di tutto l’è stato utile per combattere l’ansia un elemento prezioso anzi un piatto…

Emma Marrone combatte l’ansia da debutto così

Ecco quindi come combatte l’ansia della prima puntata di “X Factor” Emma Marrone: un bel cornetto salato ripieno di pomodori e un bicchiere di vino rosso. Davvero un piccolo lusso che l’ artista si concede proprio prima di entrare nello studio di Sky per l’inizio dello show.

Emma Marrone cornetto
il cornetto di Emma Marrone (Instagram)

Eccolo la mitica cena di Emma pre talent show. Ieri si sono alternati vari cantanti, alcuni sono già dei veri e propri artisti che i giudici hanno promosso facendoli entrare a far parte del programma altri invece sono stati delle vere e proprie delusioni.

Tra i migliori spiccano Erio, artista livornese di 35 anni di grande presenza scenica che ha letteralmente incantato i giudici e il pubblico da casa con la sua interpretazione di “Can’t help falling in love” di Elvis. “Un talento senza tempo” è stato il giudizio di “Manuelito” ovvero Hell Raton e tutti i giudici hanno concordato con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Un altro cantante che ha colpito giudizi e telespettatori è stato anche Gianmaria, promosso anche dal pubblico dei social. Il ragazzo ha emozionato tutti con il suo singolo “I suicidi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Persia se lo gode con Matteo Diamante. La strana coppia