Emma Marrone ama la domenica: nel piatto una specialità della casa

Emma Marrone ha stupito i suoi followers condividendo uno scatto meraviglioso: la cantante adora la domenica. 

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate dagli italiani. La nativa di Firenze ha raggiunto la popolarità nel 2009, prendendo parte e vincendo il talent ‘Amici di Maria De Filippi’. La classe 1984 ha raggiunto un successo incredibile e nella sua straordinaria carriera ha anche preso parte in due occasioni al Festival di Sanremo con ottimi risultati.

Nel 2011, in coppia con i Modà, si issò al secondo posto mentre nel 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’ vinse l’edizione. La Marrone è una vera e propria star anche sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 5,1 milioni di followers. Questo pomeriggio, l’artista li ha fatti impazzire tutti pubblicando uno scatto in cui ha mostrato una bontà che ha mangiato a pranzo.

Emma Marrone stupisce: nel piatto una bontà unica

La foto condivisa da Emma Marrone ha fatto velocemente il giro del web: in questa fredda domenica di ottobre, la cantante ha scelto di gustare pietanze incredibili.

Emma Marrone
foto Instagram

Nel piatto ci sono cose spettacolari: le polpette con il ragù. “Che bella cosa la domenica”, ha scritto la cantante inserendo anche un’emoticon a forma di cuore. Questa bontà, infatti, non viene di certo preparata tutti i giorni. Questo secondo presenta una ricetta molto facile da realizzare e sicuramente piace sia ai grandi che ai piccini. La preparazione richiede appena una mezz’oretta, mentre il tempo di cottura si aggira intorno ai 20 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi ne va matto: il regalo dei nonni non ha prezzo 

Lo scatto pubblicato questo pomeriggio da Emma ha raccolto già 34mila cuoricini e numerosissimi commenti. “La scarpetta qui è d’obbligo”, “Io voglio le tue polpette, non solo la tua musica ma anche il tuo cibo”, “Le polpette al sugo sono l’amore vero”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici non sta più nella pelle, l’annuncio a sorpresa gela il sangue