Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile

Emma Marrone ha condiviso nelle sue Ig Stories un momento di vera goduria che i fan avranno di sicuro molto apprezzato: i dettagli

Emma Marrone
foto Instagram

La cantante di “Che sogno incredibile” (ultimo singolo cantato insieme a Loredana Bertè) Emma Marrone ha condiviso momenti di arte pura nelle sue storie di Instagram. È stata infatti al concerto del mitico musicista e compositore Dardust, al secolo Dario Faini, all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Inoltre prima dell’evento nella capitale si è concessa un momento di vera goduria culinaria: ha davvero esagerato. Non si è per niente mantenuta leggera nelle ore che hanno preceduto lo show romano.

Emma Marrone, la foto del peccato inevitabile: che buona!

Dall’ immagine qui sotto si può notare il peccato di gola a cui la cantante di “Amami” non poteva affatto rinunciare e che farebbe venire l’acquolina in bocca a tutti, nessuno escluso.

Emma Marrone lasagna
Emma Marrone (Instagram)

Ed eccola, sua maestà la lasagna di cui Emma va matta e alzi la mano chi disdegnerebbe un piatto così anche in questo periodo in cui fa ancora caldo.

Non c’è niente da commentare, questo piatto anzi questa teglia parla da sola, così tanto che la Marrone ha scritto solo “La Lasagna” tutto in maiuscoletto seguito da un bel punto. Insomma basta lei a descrivere l’attimo godereccio dell’ attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo è disperata: “Come devo fare?”. Il finale è inaspettato

Del resto la bellissima interprete di ruoli al cinema e canzoni diventate hits di successo non ha nessun problema di linea. È molto in forma sempre sebbene si conceda spesso qualche strappo come appunto una grande e fumante porzione di lasagna.

Cibo a parte, la nuova canzone di Emma e Loredana Bertè, “Che sogno incredibile“, è stata eseguita da entrambe all’ edizione di quest’anno di “Battiti Live” e in seguito ai “Power Hits Estate” targati radio RTL 102.5.

Una collaborazione inusuale che riesce a trasmettere l’energia e la forza di due artiste fenomenali nel loro genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo, il meglio nel suo piatto: prodotti freschi e di stagione