Emma Marrone ha fatto un disastro! Le intenzioni erano buone ma alla fine..

Emma Marrone ha da sempre un grande pubblico che la segue e lei ama condividere con i suoi fan i suoi successi, ma anche le sue sventure. Che avrà combinato questa volta?

Emma Marrone e tagliatelle
Emma Marrone e tagliatelle-foto instagram

La bella cantante Emma Marrone, ha un seguito piuttosto importante su Instagram dove vanta ben più di 5 milioni di followers. Con il suo pubblico condivide spesso immagini di quotidianità, attimi legati al lavoro, i suoi successi, ma anche i suoi fallimenti. Quest’anno la cantante è stata riconfermata nel ruolo di giudice ad X-Factor, insieme ai colleghi Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, mentre alla conduzione troviamo il giovane attore Ludovico Tersigni, protagonista di Skam e di di Summertime.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone riparte alla grande. Senza di lui non va da nessuna parte

Il disastro in cucina

Emma è sicuramente un’artista affermata, la sua voce rock ha conquistato il pubblico da quando anni fa partecipò al talent show di canale 5, Amici.

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone è una cantante italiana affermata, scoperta grazie al talent show Amici, di 37 anni. Per diversi anni si è dedicata solamente alla sua carriera da artista, sfornando un successo dietro l’altro, ma negli ultimi tempi ha anche rivestito il ruolo di giudice in diversi programmi come Amici, Italia’s got talent e dal 2020 X-factor.

La cantante, che su Instagram è seguita da più di 5 milioni di persone, condivide con il suo pubblico diversi momenti della sua vita. In questo periodo sulle sue Instagram stories non mancano certo immagini legate ad X-Factor insieme ai suoi colleghi Manuel Agneli, Mika, Hell Raton e Ludovico Tersigni.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha un’abilità nascosta: non ci crederete, ma come fa?

Ma Emma non si limita a mostrare il suo lavoro, la cantante infatti non nasconde di essere più portata per il canto che per altre cose: di recente ha postato una foto contenente diverse verdure accompagnandola da una descrizione piuttosto comica. La Marrone ha infatti scritto : “Poco prima del disastro“, insomma non nasconde di non essere una grande cuoca.

Dopo quella story ha pubblicato solo immagini legate al lavoro, senza mostrare ai suoi fan il risultato della sua cucina. Peccato perchè tutti erano curiosi di vedere cosa avesse preparato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la dieta non dieta della cantante: i suoi segreti di bellezza