Emma Marrone ha un amico inseparabile. Con lei ogni mattina

La cantante Emma Marrone ogni mattina ha un amico insperabile che le tiene compagnia, non può farne a meno

Emma Marrone
Emma Marrone -foto instagram

Emma Marrone la mattina ha un compagno fantastico che la tira sù tantissimo, di tratta del caffè. Una buona tazza di caffè al mattino è miracolosa. Lei non può proprio farne a meno.

L’alimentazione della Marrone è a libera scelta, in pratica non crede nelle diete rigide e nelle regole che bisognerebbe seguire per mantenersi in forma. La cantante rifiuta ogni dieta e allora come fa a mantenersi in forma, in molti si domandano.

Per la Marrone la dieta è una privazione inutile. In alcuni casi inoltre causa diversi problemi e disturbi. Esistono moltissimi disturbi alimentari causati in parte dalle diete seguite in maniera troppo severa.

Emma Marrone e il suo rifiuto della dieta

Caffè
Caffè-foto instagram

La cantante sostiene di non aver bisogno in alcun modo di una dieta, per tenersi in forma deve solamente prestare attenzione ogni tanto a quello che mangia ma non in maniera ossessiva come purtroppo capita a molti.

La Marrone non pratica nemmeno tanta attività sportiva, solo nell’ultimo periodo durante il lockdown ha affermato di aver cominciato a danzare in casa e in quel modo avrebbe perso qualche chilo. 

Sostiene che ballare stimoli gli ormoni della felicità e sudando poi si perdono i chili in eccesso. Non segue uno stile vero e proprio di danza, quindi ne moderna ne classica. Semplicemente si mette davanti allo specchio, accende lo stereo e comincia a ballare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina Marino a letto vuole solo una cosa. Senza non si va da nessuna parte

Durante il lockdown poi ha perso l’appetito, contrariamente invece a tutti gli altri che sono ingrassati perché non facevano altro che mangiare senza fare attività fisica. Lei invece ha perso la voglia di mangiare tanto e anche l’ispirazione per scrivere canzoni.

Non è stato certo un periodo felice e chiusi in casa a fare nulla è ancora più complesso trovare ispirazione per una canzone a meno che non sia sulla quarantena o la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mulino Bianco, che sorpresa! Lo stavamo aspettando: finalmente è tornato

Emma Marrone
Emma Marrone-foto instagram

Insomma la cantante più che altro nella vita segue la food therapy, mangia ciò che vuole senza limiti precisi. In questo modo raggiunge il benessere della mente e del corpo. E se poi vede che sta esagerando fa un passo indietro e si regola.