Emma Marrone se la gode. In compagnia non si trattiene

La cantante ieri pomeriggio si è presa una giornata libera per restare con gli amici, le foto raccontano di tanto amore e allegria.

Emma Marrone domenica pomeriggio uscita amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram @real_brown)

L’appuntamento per vedere Emma Marrone è tutti i giovedì sera a partire dalle 21.25 su Sky Italia per la nuova stagione di “X Factor”. Una seconda edizione che la vede come giudice assieme ai colleghi Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Già dalle prime puntate il pubblico ha dimostrato grande interessamento per la gara canora, tanto che nella puntata del 14 ottobre per i Bootcamp sono stati registrati 765mila spettatori medi e 2,9% di share, +4% rispetto alla settimana prima. Vediamo come ha smaltito le fatiche della settimana la giovane salentina e dove si è rifugiata per ricaricare le pile?

Emma Marrone ieri ha esagerato, con gli amici è sempre una bella avventura

La cantante nelle sue Instagram stories ha confessato di aver trascorso la domenica pomeriggio in centro a Milano con degli amici.

Emma Marrone domenica pomeriggio uscita amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram @real_brown)

Dopo un risveglio lento, ha deciso infatti di cambiarsi e fare aperitivo con alcune persone a lei molto care. Tra queste Erika Boldrin, Stefano Moi, lo stilista Francesco Scognamiglio, la musicista Francesca Savini, Alberto Gianni manager di Next Models.

La foto all’esterno di un locale del capoluogo lombardo mostra un tavolo rotondo allestito con alcune spremute di arancia rossa, cocktail analcolici, olive sott’olio, arachidi e patatine (ormai terminate nelle buste di carta chiuse e pronte per essere portate via).

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

Emma ha probabilmente ha fatto anche tardi visto che stamattina il risveglio è stato traumatico, la sua faccia racconta molte cose pur mostrandosi con un post muto. “SVEGLIA“…