Emma Marrone, su Instagram con il cibo introvabile che tanto ama | È della sua terra

Nello specifico ieri sera Emma Marrone ha dato sfogo alla fantasia più proibita ordinando ad una cena al ristornate un secondo piatto squisito come possiamo vedere dalla foto pubblicata.

Emma Marrone cantante
Emma Marrone (Instagram)

Da domani 15 dicembre vedremo Emma Marrone al cinema con il film ‘Il ritorno diretto da Stefano Chiantini e distribuito da Adler Entertainment. Un anno dunque di grandissime soddisfazioni per lei che adesso è anche giudice per il secondo anno di fila a “X Factor” in onda tutti i giovedì sera sempre su Sky.

Ha trascorso però gli ultimi giorni a casa a Lecce con la sua famiglia per rigenerarsi e trovare un pò di pace prima di riprendere il suo tram tram milanese e immergersi nel clima natalizio di queste settimane di festa.

Emma se è sempre sulla cresta dell’onda e la sua vita lavorativa tra le più chiacchierate, cerca di riservare i piccoli momenti privati a qualcosa che solo a lei piacere molto fare. Parliamo della cucina in cui si diverte sperimentare piatti della tradizione leccese che la mamma e la nonna con passione le hanno insegnato. Vediamo cos’ha messo in tavola ieri?

Emma Marrone ha fatto innamorare i fan, ma stavolta la sua musica non c’entra

Non abbiamo più dubbi che la giovane cantante sia un’eccellente cuoca, spesso infatti sui social ha mostrato dei succulenti manicaretti che lei stessa ha preparato a casa per lei oppure da condividere con gli amici e gli ospiti invitati per cena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emma Marrone cena ricci di mare foto
Scorpacciata di ricci di mare (screen Instagram)

Nello specifico però ieri sera ha dato sfogo alla fantasia più proibita ordinando ad una cena al ristornate un secondo piatto squisito come possiamo vedere dalla foto pubblicata.

LEGGI ANCHE –> Il Panettone di Iginio Massari, quanto costa? Ce ne sono per tutti i gusti

Si tratta dei ricci di mare che in questo periodo però sono una vera rarità anche in Puglia dove la pesca ed il loro consumo sono molto diffusi. Nella regione natale di Emma, infatti, è possibile mangiarli un po’ ovunque da febbraio ad aprile e da luglio ad ottobre.

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE –> Iris siciliani, la colazione natalizia non è mai stata così golosa. La ricetta tradizionale

Quindi il fatto che la cantante li abbia trovati al ristorante è una rarità e una vanto che in pochi possono concedersi come lei in questo periodo pre natalizio in cui moltissime varietà di pescato non sono presenti sui banchi delle pescherie.

Emma Marrone domenica pomeriggio uscita amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram @real_brown)

Sicuramente ha suscitato una profonda invidia da parte dei cultori di questo cibo afrodisiaco, anche se ora la domanda sorge spontanea: quanto le sarà costato questo piatto fuori stagione?