Emma Marrone lo fa da dio. È lei la regina: guardare per credere

La cantante salentina per far passare il mal di testa ha scelto di sfoderare tutte le sue doti culinarie e preparare una vera leccornia.

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

A dicembre vedremo Emma Marrone nella serie tv Sky Original “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, una vera novità per la cantante salentina che si è data per la prima volta alla recitazione.

Un anno dunque di grandissime soddisfazioni per lei che adesso è anche giudice per il secondo anno di fila a “X Factor” in onda tutti i giovedì sera sempre su Sky.

Ha trascorso però gli ultimi giorni a casa a Lecce con la sua famiglia per rigenerarsi e trovare un pò di pace prima di riprendere il suo tram tram milanese. Vediamo le sue stories cos’hanno svelato.

Emma Marrone è la più brava in cucina, che doti pazzesche

Non appena rientrata a casa in Lombardia Emma, ancora con i tramonti ed i profumi della sua terra in testa, ha avuto subito un gran mal di testa che ha deciso di far passare mettendosi ai fornelli.

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Non abbiamo più dubbi che la giovane cantante sia un’eccellente cuoca, spesso infatti sui social ha mostrato dei succulenti manicaretti che lei stessa ha preparato a casa per lei oppure da condividere con gli amici e gli ospiti invitati per cena.

Nello specifico ieri sera ha dato sfogo alla fantasia con un secondo piatto squisito come possiamo vedere dalla foto pubblicata. Si tratta di pollo arrosto cotto in forno con olio e un mix di spezie aromatiche per insaporirlo a dovere.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paola Turani in preda a una voglia dice basta a suo marito. Ora lo fa da sola

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Pollo al forno (screen Instagram)

Orgogliosa del risultato esclama “Ho preparato un pollo che ciao!“. Bello fragrante e dorato in superficie ma anche morbido proprio per via dell’olio e brodo che lo ha irrorato in fase di cottura. Chissà Emma con che cosa lo ha accompagnato?