Emma Marrone non lascia nulla! La sua passione è irrefrenabile

Emma Marrone ha condiviso una story su Instagram dove cede a una passione irrefrenabile, non può proprio resisterle

Emma Marrone
foto Instagram

La cantante Emma Marrone ha condiviso varie stories su Instagram nelle ultime 24 ore tra cui una dedicata a una sua passione irrefrenabile. Inoltre c’è un video in cui annuncia che sono disponibili i biglietti del suo prossimo concerto all’ Arena di Verona il 18 settembre.

L’artista fiorentina cresciuta nel Salento è stata tra i protagonisti insieme a Loredana Bertè di “Power Hits Estate” su Radio RTL 102.5, la trasmissione musicale andata in onda su TV8, vinta da Marco Mengoni con “Ma stasera”.

Emma Marrone non sa proprio resisterle: passione senza fine

La cantante di “Che sogno incredibile” ha pubblicato una foto di un momento di irresistibile ovvero quello della scarpetta dopo aver divorato un piatto di amatriciana, scrivendo in basso al suo scatto del piatto vuoto “Red scarpet“.

Emma Marrone piatto vuoto
Emma Marrone (Instagram)

Nell’ultima story invece pubblica una bella tazza di caffè per dare il buongiorno a tutti i suoi fan. La Marrone ha cambiato anche leggermente il suo look. Durante la puntata dei “Power Hits Estate” infatti è apparsa con i capelli con la frangia tagliata corta.

L’esibizione è stata da ricordare data la bravura sua e di una cantante navigata come Loredana Bertè.

Dal 3 giugno al 10 luglio la cantante di “Fortuna” è andata in concerto in giro per la Penisola italiana, da Nord a Sud a portare finalmente di nuovo la sua musica. Emma ha toccata città quali Taormina, Roma, Milano, Lignano Sabbiadoro, Napoli e Firenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi ricorda un momento speciale. È passato un anno!

A breve partirà la nuova stagione di “X Factor” e la Marrone è stata confermata tra i giudici dell’anno scorso insieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. La novità più importante di questa edizione 2021 è l’eliminazione delle categorie divise per sesso, genere (gruppi o singoli) ed età.

Le squadre che si formeranno infatti potranno variare di molto, potendo contare al loro interno di persone diverse, andando ad aggiungere ancora più enfasi e originalità a un talent show molto seguito in Italia. L’anno scorso Emma era la coach degli under uomini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi annuncia il grande ritorno. Con lei una squadra speciale