Emma Marrone non si accontenta di uno. Sono tutti per lei: ma come fa?

Emma Marrone mostra ancora una volta ai fan la sua arte culinaria. La cena ha il sapore del mare. Una prelibatezza tutta per lei.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Che Emma Marrone sia una buona forchetta ma anche una brava cuoca lo abbiamo ormai capito dai numerosi post in cui la cantante mostra ai suoi 5 milioni di follower che in fatto di cucina lei non rinuncia proprio a nulla.

Non perde occasione, quindi, Real_Brown (suo nick-name su Instagram, ndr) di mostrare ai fan i suoi piatti preferiti. E che piatti!

Così tra un post e l’altro sulla sua vita da cantante girovaga e giudice del talent XFactor, non è difficile che si incappi in foto su prelibatezze culinarie.

Emma spesso si mostra proprio una golosona che non sa frenarsi dinanzi ai piatti che ama; come è successo in una delle ultime stories: una cena a base di pesce tutta per lei. Difficile accontentarsi solo di uno.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone ha un’abilità nascosta. Non ci crederete: ma come fa? 

Emma Marrone e quel piatto di calamari che non vuole condividere con nessuno

Emma Marrone
La cena di Emma Marrone (screenshot da Instagram)

Vincitrice di Amici prima e del Festival di Sanremo poi, giusto a voler citare qualcosa della sua carriera, Emma Marrone non a mai nascosto ai suoi seguaci che lei difronte ad un buon piatto non si tira indietro e se ne ha voglia fa anche il bis.

E allora ecco che stavolta con i fan condivide la sua cena a base di pesce: calamari ripieni probabilmente cucinati in umido.

Un piatto tanto semplice quanto saporito a cui Emma, a quanto si può notare dalla foto, non ha saputo proprio resistere, tanto da mangiarne ben sei! Ma come fa?

Non riesce proprio a trattenersi Emma, non si accontenta di uno, né tanto meno decide di condividere con qualcuno il suo piatto.

Devono essere statu veramente buoni quei calamari per riuscire ad ottenere tutte le attenzioni della cantante.

Leggi anche -> Emma Marrone ha fatto un disastro! Le intenzioni erano buone ma alla fine…