Emma Marrone non smette mai. È una vera ossessione

La cantante salentina è tornata a casa e per consolarsi si è concessa un piatto della trazione davvero molto succulento.

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Sembra entrata nel vivo al nuova edizione di “X Factor” in cui vediamo per la seconda stagione di fila Emma Marrone come giurata accanto ai compagni di sempre Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Una bellissima opportunità per lei che sta dando prova di grande professionalità e grinta ai suoi numerosissimi fan che la seguono da sempre nei suoi spostamenti lavorativi, soprattutto ora che la sua popolarità è alle stelle e anche la vita privata, ormai da qualche anno altalenante, sempre maggiormente sotto scacco. Vediamo cosa si è concessa ieri di ritorno a casa in Salento.

Emma Marrone lo ha fatto appena tornata a casa, ancora una volta non ha resistito

Si è mostrata nelle Instagram stories all’interno della sua auto ferma al casello pronta per dirigersi vero Aradeo, piccolo borgo nel cuore del Salento a pochi chilometri da Lecce dove vive la sua famiglia.

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Nel comune leccese ha ancora una casetta dove si rifugia nei momenti in cui desidera stare da sola e trovare l’armonia interiore spesso messa sotto attacco dalla cronaca mondana e il gossip sfrenato.

Emma appena rincasata si è preparata subito un piatto della tradizione regionale davvero ghiotto per riscaldare il palato di ricordi legati all’infanzia. Si tratta della pasta con le cozze che lei inquadra con soddisfazione proprio prima di iniziare a mangiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile

Per concludere la serata prima di coricarsi ha poi scelto di recarsi ad un locale molto conosciuto della zona, la Santalegria Cocktail Bar, dove ha consumato un gin tonic con scorzetta di limone.