Emma Marrone ha occhi solo per lui: “Quello che so sull’amore”

Emma Marrone non è riuscita proprio a resistere al suo richiamo “d’amore” e ormai ha occhi solo per lui e del resto come darle torto…

emma marrone
foto Instagram

È una cantante di grandi hits di successo ma è anche una ragazza acqua e sapone molto simpatica e ironica. Emma Marrone ne sa una più del diavolo quando si tratta di esibirsi con i suoi brani, parlare al pubblico o ai follower e stare a tavola.

La simpatica e bella 37enne di Firenze ma cresciuta ad Aradeo in provincia di Lecce ha condiviso poche ore fa uno scatto da far venire a chiunque, soprattutto agli italiani, l’acquolina in bocca.

Emma Marrone non riesce e non vuole resistergli

Ed ecco nella foto qui sotto tutti possono ammirare lui, l’enorme piatto di tagliatelle al ragù di cui Emma va matta come la maggior parte degli abitanti del Belpaese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’attrice de “Gli anni più belli” (film del 2020 di Gabriele Muccino) ha condiviso questo scatto di ieri a cena e ha scritto da brava “mangia pasta” nella didascalia che accompagna la sua foto su Instagram: “Quello che so sull’amore”. Perché quello che lega gli italiani alla pasta non si può spiegare con le parole ma solo con tanto amore.

Il 25 giugno di quest’anno è uscita per la “Polydor Records” la prima raccolta della cantautrice bionda intitolata “Best of me”. Il greatest hits contiene 21 tracce tra cui singoli che hanno reso famosa in Italia e non solo Emma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

Da “Amami” a “Non è l’inferno“, da “Fortuna” a “Che sogno incredibile” (feat Loredana Bertè) l’artista ripercorre un’intera carriera che dura dal 2003, quando faceva parte del gruppo tutto al femminile chiamato “Lucky Star” insieme a Laura Pisu e Colomba Pane.

Il successo però è arrivato solo dopo il trionfo ad “Amici” di Maria De Filippi nell’edizione 2009-2010 e con la pubblicazione dell’EPOltre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Santarelli ha esagerato. La sua sveglia manderebbe in estasi chiunque