Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Emma Marrone ha condiviso varie Instagram Stories della sua partecipazione di stasera ai “Seat Music Awards” insieme a personaggi noti come Loredana Bertè

emma marrone
foto Instagram

Emma Marrone è una cantante molto affermata sia in campo professionale che in quello dei social network, dove intesse un bel legame con i suoi fan.

Che sogno incredibile“, il singolo che l’artista ha composto insieme al grande Loredana Bertè, ha raggiunto quasi 4 milioni e mezzo di riproduzioni su Spotify e oltre 6 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Emma Marrone, la sorpresa durante le prove

Emma ha pubblicato quindi nelle sue Instagram Stories un video in sala prove a Verona in vista dello spettacolo di stasera dei “Seat Music Awards” a cui parteciperà insieme alla “signora del rock“. L’evento avrà luogo nella famosa Arena, dove si svolgono vari concerti dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Emma Marrone con Daniele Sibilli
Emma Marrone e Daniele Sibilli (Instagram)

La cantante parla al suo pubblico e afferma di avere un déjà vu mentre è insieme a Daniele Sibilli, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi per poi diventare uno dei ballerini della star internazionale Madonna. L’artista le dice che c’è in serbo una sorpresa per lei.

Intanto viene anche intervistata insieme alla Bertè a proposito della loro collaborazione musicale. Le chiedono qual è il suo sogno, le risponde che ne ha due: il primo era cantare con la cantautrice 70enne e ci è riuscita e il secondo non lo vuole svelare altrimenti, come afferma, “non si avvera“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara, esplosione di colori! La coccola è deliziosa

Emma ha trovato spazio anche alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet con un fantastico vestito firmato Giorgio Armani. Il colore dell’abito di media lunghezza era il nero ma aveva fantastiche trasparenze che le conferivano quel tocco di sensualità che non gusta mai.

Insieme a lei c’era un’altra ex concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi, si tratta di Gaia, il cui outfit ha lasciato tutti a bocca aperta: un vestito lungo con le maniche total black a forma di sirena. Il suo abito era proprio sinonimo di femminilità ed eleganza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez ha una voglia assurda. Solo a lei piace così tanto