Emma Marrone sfrenata. La sua arma ci fa tremare, ma c’è qualcosa sotto

La cantante salentina sui social ha dato l’appuntamento a “X Factor” in un modo davvero inedito, fan increduli.

Emma Marrone prepara il minestrone video
Emma Marrone (Foto Instagram @real_brown)

Alla guida di “X Factor 2021” Emma è sempre più a suo agio e affiancata dai colleghi Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika si sta creando la giusta squadra che comporrà il parterre di concorrenti di questa nuova edizione dello show canoro più importante d’Italia.

Emma Marrone è una vera rivoluzione che sta confermando al pubblico a casa la sua grande duttilità e padronanza sul campo che la vede come una vera forza della natura anche in questa seconda stagione come giudice del talent firmato Sky Italia.

Tra una puntata e l’altra però la cantante salentina non smette di intrattenere i fan sui social con contenuti direttamente dalla sua vita privata, vediamo cos’ha combinato ieri e come ha dato l’appuntamento per la puntata che sarebbe andata in onda solo poche ore dopo.

Emma Marrone senza ritegno sfodera sui social la sua arma segreta, solo lei può

Che sia una cuoca provetta in grado di sorprendere sempre con manicaretti eccezionali ce ne ha già dato conferma in questi mesi. Vediamo cos’ha preparato ieri mattina?

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Ci vediamo stasera alle 21.15 su Sly per una nuova puntata di “X Factor” i bootcamp, non mancate. Eh sto preparando il minestrone“.

La cantante infatti dà l’annuncio direttamente dal bancone della sua cucina a Milano mentre è intenta a tagliare la verdura per preparare il minestrone, con le mani alza prima una zucchina con fare minaccioso e poi una carota ed un porro.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aurora Ramazzotti anche dal parrucchiere ci dà dentro. Con la Daniele è sempre festa

Felpona grigia da casa e capelli scompigliati, una vera massaia che ha fatto innamorare ancora di più i suoi follower che possono così ammirare quanto nonostante la popolarità raggiunta Emma sia rimasta la solita ragazza di sempre, genuina e con i piedi per terra.