Emma Marrone si dedica il meritato riposo. Il suo premio la manda su di giri

Emma Marrone si sta godendo il meritato riposo. Nel farlo si è premiata con un regalo che l’ha mandata su di giri. Scopriamo di cosa si tratta.

Emma Marrone scatti social
Emma Marrone (Foto Instagram)

Talento innato, personalità vulcanica, fascino unico. Emma Marrone è tra le cantanti più amate in Italia conquistando nel tempo il pubblico con il carisma e il suo timbro. Classe 1984 si è distinta sul panorama musicale scalando le classifiche con hit di successo e con le sue curve mozzafiato.

36 anni di origini fiorentine, da sempre è stata conquistata dalla musica tanto da partecipare ad  “Amici 18” conquistandosi la vittoria nel format di Maria De Filippi. Dopo aver calcato il palco del “Festival di Sanremo” ha poi ricoperto il ruolo di giudice a “X Factor”, rinnovato anche per quest’anno.

Terminata l’estate, si sta ributtando a capofitto nel lavoro raccontando le sue intense giornate sui social.

Oltre alla notorietà sugli schermi infatti è seguitissima sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 5,1 milioni di follower incantati dalla sua bellezza unica e dal suo fascino irresistibile.

Il suo feed è una raccolta di scatti dalla vita personale e professionale che la ritraggono tra attimi sul palco e momenti di relax. Di recente ha mostrato un momento in cui si è goduta un break con un dolce compagno.

Emma Marrone: quel dolce compagno per rilassarsi

Emma Marrone: il momento godurioso
Emma Marrone (screenshot da Instagram)

“Meritato”, sono le parole condivise da Emma Marrone su Instagram in accompagnamento di uno scatto dalla sua cena. Per rilassarsi e coccolarsi la cantante si è goduta un bicchiere di vino rosso festeggiando così i traguardi raggiunti e assaporando attimi di relax davanti a una candela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Nelle ultime storie inoltre ha inoltre catturato l’attenzione per i dolcissimi scatti condivisi in occasione del compleanno di Loredana Bertè che ha spento 71 candeline.

“Buon compleanno più forte, più incredibile, disarmante, iconica e dolce donna che abbiamo mai conosciuto”, le parole condivise dalla cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

emma marrone
foto Instagram

Le due aveva realizzato insieme un brano negli scorsi mesi. Unite dal lavoro e da una stima reciproca, Emma non può che festeggiare la collega.