Emma Marrone si rilassa con lui. Lo vogliono tutti!

Un pre cena ieri molto rilassante per la cantante salentina che con gli amici ha trascorso alcune ore decisamente divertenti.

Emma Marrone aperitivo e cena con amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

La cantante salentina ha scelto ancora una volta Capri per le sue vacanze e continua a condividere scatti mozzafiato assieme ad alcuni cari amici.

La classe 1984 sta mostrando con estrema semplicità il suo fisico da urlo nelle foto su Instagram. Le curve della cantante stanno infiammando il web soprattutto per via dei bikini leopardati e animalier che ha deciso di sfoggiare in questo momento e che ne esaltano le curve sensuali.

Non solo tanto mare per Emma Marrone ma anche cene con gli amici, come ha ben descritto nelle stories di ieri. Vediamo cosa ha combinato.

Emma Marrone a tavola con lui è tutto un divertimento

L’artista è amatissima dal pubblico dei social network e non a caso il suo account vanta più di 5 milioni di followers. I suoi contenuti piacciono per l’allegria che emana sempre e comunque, una vitalità che a tratti diventa contagiosa.

Emma Marrone aperitivo e cena con amici foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Ieri sera si trovava a cena con diversi amici, tra cui Alberto Gianni e Lorenzo D’Elia, GUCCI Pr celebrity Manager. Aperitivo con spritz d’obbligo accompagnato con patatine, salatini e olive per iniziare l’incontro, che è poi proseguito con una bella pizza cotta nel forno a legna.

Lei indossa dei jeans strappati sul ginocchio ed una t-shirt bianca dalla foggia maschile, capelli raccolti a coda di cavallo e trucco appena accennato solo agli occhi con focus invece sulle labbra di un bel color magenta acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara come non l’avete mai vista. Lo fa anche lei: da non credere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa e la “chicca” di lusso: cosa le fa girare la testa

Vediamo il tavolo ricco di bicchieri e piatti semi vuoti. Un buon segnale dunque che la serata è andata alla grande per lei e la compagnia festaiola con cui ha scambiato abbracci felici oltre che risate a crepapelle in questa sua vacanza all’insegna del relax prima di iniziare nuovamente con i programmi già avviati dal prossimo autunno.