Emma Marrone, la storia d’amore più bella. Sono davvero inseparabili: “Io e te”…

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram un momento magico di una vera e antica storia d’amore che vive ormai da tempo

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

La cantante Emma Marrone è molto impegnata in questo periodo con il programma “X Factor” di cui è giudice insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Il talent show è arrivato alla fase dei Bootcamp e l’artista ancora deve definire la sua squadra come anche “Manuelito” mentre gli altri due coach hanno già scelto.

Regna sovrana la sintonia tra tutti e quattro che per il secondo anno consecutivo si trovano a trascorrere molto tempo insieme con gli aspiranti cantanti protagonisti del programma.

Emma Marrone, la storia d’amore infinita con lei

Qualche ora fa Emma ha condiviso la foto di una mega pizza pomodoro, mozzarella e funghi, a quanto pare la sua preferita visto che ha scritto nella didascalia: “io e te”. Un piatto apprezzato in tutto il mondo e che viene consumato anche e soprattutto il sabato sera.

Emma Marrone pizza
La pizza di Emma Marrone (Instagram)

L’appuntamento per i fan dell’artista cresciuta nel Salento è per giovedì prossimo su Sky alle 21:15 per sapere quali saranno i ragazzi che formeranno la sua squadra, in cui ci dovrà per forza essere, come da regolamento, un solista e una band.

Le regole infatti sono cambiate e i team sono misti, non si scelgono in base a genere ed età ma come preferisce ogni coach rispettando la regola appena citata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo in preda a una voglia assurda. Deve farlo per forza!

L’ultima esperienza musicale della Marrone è con Loredana Bertè e il loro strepitoso singolo “Che sogno incredibile”, uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa e non solo dato che le radio continuano a trasmettere questa canzone ricca di energia da cantare a squarciagola magari alla persona amata.

I fan però aspettano presto un nuovo brano della loro beniamina e soprattutto di rivederla presto in concerto dopo le tappe all’Arena di Verona e allo stadio San Siro di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Georgina Rodriguez si fa immortalare così. A ricoprirla una dolce coccola