Emma Marrone ci svela cosa le piace: il suo desiderio romantico

La cantante salentina si trova in albergo prima dell’inizio delle registrazioni del suo nuovo talent, ha svelato dei retroscena molto intimi su di lei.

Emma Marrone confessione intima social
Emma Marrone (Foto Instagram)

Sono trascorsi molti anni da quando Emma Marrone ha calcato il palco della scuola di “Amici”. Oggi lei è una delle artiste più amate della nostra musica nazionale, da poco ha terminato il suo tour “Fortuna” in giro per l’Italia e si appresta già ad essere la protagonista di una nuova avventura televisiva in onda dall’autunno prossimo.

Emma è stata infatti confermata come giudice del talent show firmato Sky, “X Factor”. A comunicarlo è la stessa cantante su Instagram.

Nel suo profilo ufficiale ha pubblicato uno scatto con gli hashtag del programma di cui è già stata giudice, e per prepararsi al grande evento ha dato un taglio scalato ai suoi capelli biondi e ha deciso di concedersi qualche giorno in solitaria prima delle registrazioni ufficiali.

Emma Marrone stupisce tutti, chi se lo aspettava

La cantante in una story su Instagram ha svelato cosa le piace fare in queste giornate estive all’aperto.

Emma Marrone confessione intima social
Emma Marrone (Screen Instagram)

La lunga carrellata è pura poesia e sembra quasi il testo di una canzone triste e sconsolata che scalda il cuore e fa volare i pensieri.

Che poi fondamentalmente, a me piacciono queste cose semplici. Bere un bicchiere di vino in mezzo al nulla, la luna che illumina la terra, i grilli che cantano. L’odore della vigna, ogni tanto un pipistrello vola sopra la mia testa. Non ci sono le zanzare o forse non le sento io. Addosso sulla pelle ho solo l’odore dell’aria fresca. Breve storia, camera d’albergo n. 8”.

Non sappiamo la geolocalizzazione della zona in cui si trova, probabilmente è tornata a casa in Puglia dalla sua famiglia, immersa da vigne e ulivi e dove la natura la fa da padrona.

Emma Marrone confessione intima social
Emma Marrone (Screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei lancia un appello ai fan. Rispondere è doveroso!

Ha svelato dunque cosa le piace fare e osservare quando è sola con se stessa, persa nei suoi pensieri e la solitudine del cuore.