Emma Marrone svela cosa le piace. Lo mangia con gli occhi

Emma Marrone è particolarmente attiva sui social network: la cantante ha svelato a tutti cosa le piace. 

emma marrone
foto Instagram

Emma Marrone continua a mantenere un posto preciso nel cuore di tantissimi italiani. La nativa di Firenze, con il suo talento incredibile e con la sua voce eccezionale, ha avuto fin qui una carriera da applausi (ha vinto anche il Festival di Sanremo nel 2012 con la fenomenale canzone ‘Non è l’inferno’).

La 37enne sta trascorrendo alcuni giorni di vacanze con i suoi genitori e sta ovviamente svelando dettagli sui social network. In questo particolare periodo dell’anno, Emma è molto attiva su Instagram. Attraverso una delle sue stories, la classe 1984 ha svelato una cosa che le piace tanto.

Emma Marrone svela cosa le piace: che bontà

Emma Marrone sta mangiando tantissime cose buone nel corso delle sue vacanze. La cantante ha voluto far vedere a tutti uno dei frutti che preferisce.

Emma Marrone fichi
Emma Marrone (stories Instagram)

Nell’immagine piazzata tra le stories Instagram, ci sono tre fichi sulla tavola. Questo particolare frutto è pieno di fibre: i fichi sono inoltre tipici dei mesi estivi come agosto e settembre. Ricchi di zuccheri e sali minerali, alla sola vista gli occhi già brillano. I fichi hanno tantissime proprietà: sono antiossidanti poiché sono pieni di polifenoli, hanno un’alta concentrazione di calcio e di altri minerali ( e di conseguenza sono ottimi per le nostre ossa) e prevengono la pressione alta. Come se tutto ciò non bastasse, questo frutto aiuta il sistema immunitario e migliora la digestione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Mancini senza freni! Questa volta ha esagerato sul serio 

Emma Marrone, nella giornata di ieri, decise di provocare diversi infarti pubblicando una fotografia non adatta ai deboli di cuore su Instagram. La splendida cantante, oltre a mettere in primissimo piano il suo viso bellissimo, piazzò il suo décolleté esagerato proprio davanti all’obiettivo. Nonostante i numerosi problemi fisici che ha avuto in passato, la 37enne è davvero in forma smagliante.

Potrebbe interessarti anche: Chef Alessandro Borghese svela la sua serata irresistibile, impossibile non amarlo!