Emma Marrone, la tentazione è forte: si immerge del tutto nel “peccato”

Emma Marrone ha ceduto a una tentazione a cui era praticamente del tutto impossibile resistere: la cantante è insaziabile

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone è stata ancora una volta la protagonista di “X Factor” nei panni di giudice insieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Giovedì scorso la cantante ha dovuto fare una scelta importante. Si è presentata infatti ai Bootcamp Vale LP che con il suo irriverente singolo “Porcella” ha conquistato tutti e si è meritata un posto della squadra dell’interprete di “Che sogno incredibile”.

La coach ha dovuto quindi mandare a casa Lysa, che ha ceduto il posto alla nuova giovanissima cantante di origini napoletane, promessa della scena Urban.

Emma Marrone, la tentazione è forte e lei si tuffa dentro

Nelle sue storie di Instagram Emma ha condiviso un video del momento in cui con molto gusto mangia un mega gelato con sottofondo musicale di “Rossetto e Cioccolato” di Ornella Vanoni. Un brano decisamente azzeccato visto uno dei gusti scelti e il make up che contorna le labbra della cantante.

La scritta in maiuscolo “doveroso” è dedicata sia alla scelta del pezzo che al suo momento di estremo piacere.

Negli ultimi tempi il mondo della Tv sta travolgendo la Marrone, impegnata su più fronti. Oltre a essere uno dei coach di “X Factor” sarà anche la protagonista della nuova serie di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, ispirata all’omonimo film uscito nel 2018, con attori del calibro di Laura Morante e Francesco Acquaroli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Vignali ci prova ma non ha nessuna intenzione di aprirsi alle nuove scoperte

Quest’ultimi sono Alba e Pietro Ristuccia, protagonisti e proprietari del ristorante romano, conteso dalla famiglia rivale dei Mariani. Emma sarà Luana, compagna di Riccardo. Una fiction che promette divertimento e riflessione al pubblico a casa. Andrà in onda su Sky e sarà disponibile anche sulla piattaforma NOW TV nonché in streaming su Sky Go.

La colonna sonora è affidata alla voce indimenticabile di Luigi Tenco con “Vedrai vedrai” a differenza del film dove a fare da sfondo era “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”