Il pasticcere volto noto di “Bake Off Italia” ha svelato il nuovo progetto imprenditoriale in cui sarà coinvolta la moglie. Scopriamo di che si tratta.

Lui è uno dei pasticceri italiani, made in Germania, più conosciuti e amati di sempre, ma anche volto noto del celebre programma di Real Time “Bake Off italia” dove accanto a Clelia D’onofrio e Damiano Carrara dirige i giochi tra i concorrenti in gara.
Ernst Knam parla poco della sua vita privata e le poche foto pubblicate a riguardo sono insieme alla moglie Alessandra Mion che nella sua biografia social si definisce bonariamente “in arte Frau Knam. Food blogger, manager e apprendista pasticcera“. Proprio lei è protagonista di un nuovo progetto imprenditoriale che il maestro ha deciso di rendere noto su Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Ernst Knam svuota il sacco e svela una bellissima notizia
Lui l’ha conquistata a suon di un dolce a base di mango e frutto della passione. Ernst e Alessandra sono sposati dal 2010 e hanno avuto anche due figli Giorgio ed Anna, che si aggiungono a Claudius e Carlos nati dalla precedente relazione del pasticcere.

La signora è responsabile marketing della società del marito, gestisce gli ordini e le varie attività promozionali che vi competono. Ernst pochi giorni fa ha annunciato una bellissima novità che riguarda proprio l’attività della moglie, ecco le sue parole:
“Oggi è una giornata speciale perché @frauknam ha annunciato l’apertura del suo primo punto vendita, il 2 ottobre a Milano! 🥳”. Nello scatto i due sono abbracciati e sorridono come due perfetti innamorati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Canalis la mostra a tutti. Con la sua amica fanno di tutto
Visualizza questo post su Instagram
Poi continua: “Tra amici e parenti è stata una giornata di festa indimenticabile! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò! Siete curiosi di saperne di più? Allora Frau Knam vi aspetta da sabato pomeriggio in Via Anfossi 19! 😘”