Ernest Knam fa un annuncio speciale. Il momento più bello

Il pasticcere volto noto di “Bake Off Italia” ha svelato il nuovo progetto imprenditoriale in cui sarà coinvolta la moglie. Scopriamo di che si tratta. 

Ernst Knam annuncio a sorpresa moglie Alessandra
Ernst Knam (Foto Instagram)

Lui è uno dei pasticceri italiani, made in Germania, più conosciuti e amati di sempre, ma anche volto noto del celebre programma di Real Time “Bake Off italia” dove accanto a Clelia D’onofrio e Damiano Carrara dirige i giochi tra i concorrenti in gara.

Ernst Knam parla poco della sua vita privata e le poche foto pubblicate a riguardo sono insieme alla moglie Alessandra Mion che nella sua biografia social si definisce bonariamente “in arte Frau Knam. Food blogger, manager e apprendista pasticcera“. Proprio lei è protagonista di un nuovo progetto imprenditoriale che il maestro ha deciso di rendere noto su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Ernst Knam svuota il sacco e svela una bellissima notizia

Lui l’ha conquistata a suon di un dolce a base di mango e frutto della passione. Ernst e Alessandra sono sposati dal 2010 e hanno avuto anche due figli Giorgio ed Anna, che si aggiungono a Claudius e Carlos nati dalla precedente relazione del pasticcere.

Ernst Knam annuncio a sorpresa moglie Alessandra
Ernst Knam (Screen Instagram)

La signora è responsabile marketing della società del marito, gestisce gli ordini e le varie attività promozionali che vi competono. Ernst pochi giorni fa ha annunciato una bellissima novità che riguarda proprio l’attività della moglie, ecco le sue parole:

Oggi è una giornata speciale perché @frauknam ha annunciato l’apertura del suo primo punto vendita, il 2 ottobre a Milano! 🥳”. Nello scatto i due sono abbracciati e sorridono come due perfetti innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Canalis la mostra a tutti. Con la sua amica fanno di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Poi continua: “Tra amici e parenti è stata una giornata di festa indimenticabile! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò! Siete curiosi di saperne di più? Allora Frau Knam vi aspetta da sabato pomeriggio in Via Anfossi 19! 😘”