Ernst Knam, arancia e cioccolato connubio perfetto. Il dolce più amato

Ernst Knam ha stupito il popolo del web condividendo sui social una golosità irresistibile. La visione è sbalorditiva.

Ernst Knam
Ernst Knam (foto da Instagram @ernest knam)

Il cioccolato gustato in abbinamento con l’arancia. Questa combo perfetta è stata riproposta da Ernst Knam, facendo così sognare i suoi fan.

820 mila follower su Instagram, il noto pasticciere e personaggio televisivo non smette mai di stupire il pubblico, con le sue preparazioni paradisiache.

57 anni, lo chef tedesco in particolare è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Bake off Italia”, in cui ha ricoperto le vesti di giudice. Presente anche nell’edizione di quest’anno, è noto anche per il suo locale milanese e per i suoi libri di successo.

Classe 1963, nominato campione della gelateria a livello globale e del cioccolato nel 2019, è diventato uno dei pasticcieri più apprezzati in Italia.

Sposato con Alessandra Mion, anche lei è impegnata nel mondo dei dolci, è stato denominato “mago del cioccolato”.

Sul suo Instagram mostra spesso le sue creazioni uniche: come il suo ultimo contenuto Instagram, in cui ha ripreso una golosità sbalorditiva, ha sorpreso tutti.

Ernst Knam: quella bontà irresistibile

Il pasticciere Knam ha mandato letteralmente in estasi il popolo del web con un nuovo video condiviso su Instagram, in cui sono protagonisti il cioccolato e l’arancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Nelle immagini viene ripresa una ricetta irresistibile con cui ha dato vita a torte da far venire l’acquolina in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Mandarini al cioccolato, il dolce perfetto per gli amanti del frutto di stagione: la ricetta

“Oggi vi propongo una torta base marquise, mousse al cioccolato fondente e mousse all’arancia! Venite a trovarci in Via Anfossi 10”, le parole condivise dal cuoco in accompagnamento delle immagini incredibili.

Davanti alla visione i fan non possono che scatenarsi tra cuori e parole di apprezzamento, complimentandosi per la golosità proposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Mini cheesecake cotta al cioccolato e nocciole, amore vero. Ricetta

ernst knam
Ernst Knam (foto dal profilo Instagram dello chef)

“Che bontà”, “Complimenti”, “Sei il numero uno”, sono solo alcune delle parole che si leggono nei commenti al post.