Ernst Knam ha creato un mostro. L’ultimo colpo di testa del grande maestro è terrificante

Ernst Knam ha sorpreso il pubblico con una creazione inaspettata: il mago del cioccolato non smette mai di lasciare di stucco.

Ernst Knam
Ernst Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

Una creazione da paura. Ernst Knam, maestro pasticciere tedesco naturalizzato italiano, è conosciuto per il suo talento ai fornelli. Giudice di “Bakeoff Italia”, non smette mai di stupire con le sue creazioni frutto degli anni di esperienza nel settore e la sua passione per questo mondo.

Tra format,  la sua pasticceria milanese, pubblicazioni, ha costruito una carriera costellata da traguardi.

Conosciutissimo a livello globale, al pari del pasticcerie Igino Massari, ha vinto molto premi tra cui quello di campione italiano del cioccolato nel 2009 e  mondiale di gelateria nel 2012.

A tutto questo si aggiunge il suo enorme seguito sui social: 880 mila follower su Instagram, sul suo feed racconta la sua quotidianità scandita tra set, preparazioni da sogno e attimi spensierati.

Ogni contenuto raggiunge subito un boom di like e commenti come è accaduto a seguito dell’ultimo post apparso sul suo feed incredibile.

Ernst Knam: creazione da brivido, fan basiti

I fan del famoso pasticciere sono rimasti senza fiato davanti a una sua new entry molto spaventosa.

Ernst Knam pronto giorno bello
Ernst Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

“Knamostro. Torta realizzata con Pan di Spagna lievitato alla vaniglia e arancia con arance semicandite siciliane marinate in una soluzione di arancia e con una ganache montata al cioccolato fondente Perù Pachiza 70%. Le decorazioni sono state realizzate con diverse tecniche di lavorazione del cioccolato”, le parole che si leggono nella didascalia al post.

Si tratta di uno scatto in cui è ritratto al fianco di un mega dolce che raffigura un mostro di cioccolato sbalorditivo. Con tanto di occhi e denti affilati, la creazione ha delle dimensioni molto grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  Crema al cioccolato, ricetta base. Ingredienti e procedimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

“Troppo forte”, “Mostruosamente meraviglioso”, “Bruttino eh”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post subito grande successo. Tra cuori e complimenti ha confermato come il grande maestro stupisca sempre tutti con il suo talento e la sua passione per il mondo dei dolci.

Gestione cookie