Ernst Knam, entusiasmo a mille: immerso in un panorama mozzafiato

Ernst Knam ha condiviso sul web un panorama mozzafiato. La visione fa impazzire tutti. Ecco di cosa si tratta.

ernst knam
foto Instagram

Ernst Knam non smette mai di stupire con le sue preparazioni uniche? Il “mago del cioccolato” negli anni ha conquistato il palato del pubblico con le sue incredibili creazioni. Pasticciere tedesco, si è trasferito in Italia dove ha raggiunto una grande notorietà a seguito della sua partecipazione come giudice a “Bake off Italia”, in onda da poche settimane con la sua nuova edizione.

Nato in Germania, classe 1963, sposato con Alessandra Mione, il guru dei dolci vive a Milano dove ha una pasticceria tutta sua. Proprio qui ha dato il buongiorno ai fan condividendo un panorama mozzafiato.

Ernst Knam: il panorama è una gioia per gli occhi

Ernst Knam: visione paradisiaca
Ernst Knam pasticceria (screenshot da Instagram)

Knam è seguitissimo sui social, tanto che il suo profilo Instagram conta 769 mila follower incantati dalle sue preparazioni uniche. I suoi scatti sono dedicati ai dolci che realizza nella sua pasticceria milanese e ai momenti trascorsi sul set.

Oggi per augurare ai suoi follower un buon inizio di giornata ha mostrato un panorama mozzafiato. Si tratta di alcune delle sue creazioni colorate e super invitanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

“Guardate che colori”, le parole condivise dallo chef intento a riprendere con orgoglio i dolcetti realizzati. Le immagini hanno fatto sognare i fan ammaliati dall’aspetto di queste bontà.

Nelle altre storie ha poi mostrato come sia impegnato nella creazione di una torta nuziale realizzata con 5 tipologie di cioccolato differenti e articolata in 5 piani.

Ma oltre questo, il cuoco ha stupito tutti mostrandosi anche intento a realizzare qualcosa di insolito per lui. Si è infatti sperimentato nel mondo del salato, abbandonando per un attimo i dolci, cucinando un’invitante pizza margherita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Ernst Knam ricetta confettura frutta estiva
Ernst Knam (Screen Instagram)

Ernst si conferma un portento di idee ed energia che lo vede sfornare continue bontà. I fan non possono che essere conquistati dalle sue doti culinarie e dal suo talento innato.