Eurospin sbaraglia la concorrenza, “costa solo 39 euro”! Tutti lo vogliono

Non può mancare in casa, soprattutto se venduto ad un prezzo così concorrenziale che sta creando non poche code fuori dai negozi di tutta Italia.

Coda al supermercato
Coda al supermercato (Foto di ThamKC AdobeStock)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da quel 1993 ne ha fatta di strada Eurospin visto che oggi è una delle catena della grande distribuzione più amate in Italia.

Negli anni infatti ha saputo proporre prodotti convenienti per le tasche dei consumatori italiani ma anche sempre maggiore attenzione al cliente con ambienti puliti, ben organizzati, ampi parcheggi esterni, ed un sito web efficiente in cui è possibile vedere le offerte del giorno e quelle settimanali.

È nata nel 1993 su iniziativa di quattro famiglie di imprenditori che già da tempo lavoravano nel settore della GDO, quindi erano lungimiranti sul lavoro da compiere. I fondatori sono i Pozzi Dugan (Lombardia), i Mion di Migross (Verona), gli Odorizzi (Cooperativa trentina Dao) ed i Barbon di Vega (Treviso).

Diffusa in modo capillare in tutta la Penisola, la catena sta riscuotendo molto interesse per l’ultimo elettrodomestico messo in vendita a soli 39,90 euro, molto inferiore rispetto al prezzo medio di mercato per un prodotto similare. Vediamo subito di cosa si tratta!

Eurospin: arriva l’elettrodomestico più amato in cucina. L’offerta sta per scadere

Si tratta di un elettrodomestico che tutti dovrebbero avere in casa per preparare cene e pranzi leggeri e salutari. Parliamo della friggitrice ad aria vera rivoluzione in cucina negli ultimi 5 anni, tuti la vogliono per la loro incredibile capacità di regalare alimenti quasi privi di olio ma pur sempre ricchissimi di gusto e benessere per la linea.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Friggitrice ad aria Eurospin 39 euro offerta a termine
Friggitrice ad aria Eurospin (Foto dal web)

Questi elettrodomestici infatti “friggono” con l’aria come dice il nome. Nessun condimento all’interno della fornetto, se non qualche goccio di olio che si inserisce in superfice per dare alle pietanze maggiore croccantezza e doratura.

Questo elettrodomestico fa davvero male? Ne abbiamo parlato al seguente articolo “La friggitrice ad aria fa male? Cosa dicono gli esperti”.

Eurospin ha cavalcato l’onda e ha deciso di lanciare la sua versione economica della friggitrice a 39,90 euro ma non per questo di qualità inferiore a quelle upper level sul mercato.

Si chiama MANDINE ed ha una capacità di 5 litri, 8 programmi di cottura disponibili, lo schermo digitale LCD ed una temperatura che raggiunge i 200° C.

Eurospin posizioni aperte 2022
Eurospin (Foto Instagram)

Questa offerta resta disponibile solo online e solo per un periodo di tempo limitato compreso tra il 28 luglio e il 10 agosto. Chiunque ne voglia approfittare quindi ha ancora pochissimo tempo, ore per la precision!