Fabrizio Pregliasco stupisce tutti: “Disinfettare la spesa non serve a nulla”

0
22
Fabrizio Pregliasco stupisce tutti:
Fabrizio Pregliasco stupisce tutti: "Disinfettare la spesa non serve a nulla" (pixabay)

Fabrizio Pregliasco stupisce tutti in un momento davvero difficile: “Disinfettare la spesa non serve a nulla”, parole che lasciano di stucco

Fabrizio Pregliasco stupisce tutti: "Disinfettare la spesa non serve a nulla"
Fabrizio Pregliasco stupisce tutti: “Disinfettare la spesa non serve a nulla” (pixabay)

Un momento davvero molto difficile e particolare quello che ormai stiamo vivendo da febbraio. L’arrivo del Coronavirus ha reso davvero difficile la vita di tutti, tanto che in alcuni momenti si pensa che nulla di tutto quello che si sta facendo sia davvero efficace per contrastarlo. Un continuo susseguirsi di DPCM, ognuno ha da dire la propria, politici, cittadini, virologi, immunologi, medici. Una cosa è certa, con questo virus non si può star tranquilli, neanche un istante. Adesso però pare che il virologo Fabrizio Pregliasco, che è stato una delle pietre miliari in questa lotta al virus, abbia delle novità da condividere con tutti gli Italiani. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

LEGGI ANCHE: Coronavirus, il nuovo Dpcm di Conte: cosa cambia per ristoranti e bar, regole ed eccezioni

Fabrizio Pregliasco stupisce tutti: “Disinfettare la spesa non serve a nulla”

Disinfettare la spesa non serve!… Non era una misura essenziale durante la prima ondata del Coronavirus di marzo e non lo è neanche adesso. Rischiamo di vivere male. Quello che è importante è fare assoluta attenzione al lavaggio delle mani. Niente di tutto questo è utile, si tratta di un eccesso di attenzione che non è funzionale alla prevenzione del Covid. Anzi, rischiamo solo di farcene una malattia e di smettere davvero di vivere“. Queste le parole del virologo che pare proprio voler rassicurare la popolazione Italiana. L’attenzione va messa soprattutto nel lavaggio delle mani, ma non bisogna scadere nell’allarmismo. Speriamo che tutto questo possa finire presto e tornare alla normalità prima del virus.

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI