“L’ha fatto fuori perché le avrebbe fatto ombra”: Elisa Isoardi, spiacevole…

“L’ha fatto fuori perché le avrebbe fatto ombra”: Elisa Isoardi, spiacevole episodio per lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

“Ha fatto fuori Ivan Bacchi perché le avrebbe fatto ombra”: Elisa Isoardi, spiacevole episodio per lei. Vediamo insieme cosa è accaduto alla conduttrice

Elisa Isoardi Bacchi
Elisa Isoardi: “Ivan Bacchi l’ha fatto fuori lei”

Elisa Isoardi è stata attaccata duramente con dei commenti poco gradevoli al suo ultimo post Instagram: cos’è successo? Un episodio veramente imbarazzante per quello che in tanti hanno scritto. Il suo profilo è stato completamente invaso da persone che continuavano a scrivere cattiverie su di lei. Parole anche abbastanza pesanti che non trovano riscontro con la realtà. Presto comincerà la nuova stagione de La Prova del Cuoco ed il web è già invaso con voci di ogni tipo. Voci che alimentano critiche nei confronti della Isoardi, conduttrice del programma per il secondo anno consecutivo.

“Elisa Isoardi ha cacciato Ivan Bacchi a pedate”: commenti al veleno per la conduttrice

Tante polemiche ed accuse che sicuramente Elisa avrà imparato a farsi scivolare addosso. Quest’anno è arrivata alla conduzione del programma in grandissima forma. Ha ritrovato il suo equilibrio dopo la fine della relazione con Matteo Salvini e il suo cagnolino (un barboncino molto tenero) l’ha aiutata persino a perdere 3 chili. In realtà, non ha fatto solo questo: il suo amichetto a quattro zampe le ha fatto ritrovare proprio quella serenità persa nell’ultimo periodo.

Elisa Isoardi Ivan Bacchi
Elisa Isoardi, critiche sulla questione Ivan Bacchi

Come sappiamo, Ivan Bacchi ha terminato il suo rapporto lavorativo con il programma. Non per motivazioni riconducibili ad Elisa Isoardi, o almeno mai nessuna notizia ha parlato di un qualcosa del genere. Come vediamo tra i commenti c’è chi chiede: “E’ vero che non ci sarà Ivan Bacchi? Perché?”, e le risposte sono al veleno: “Perché l’ha cacciato a pedate”, oppure: “Perché le faceva ombra e allora l’ha fatto fuori”. Insomma, delle affermazioni veramente molto pesanti. Come reagirà Elisa Isoardi? Come risponderà a queste voci? Potrebbe anche starsene in silenzio perché non deve obbligatoriamente dare spiegazioni su tutto. Tuttavia, sarebbe curioso vedere la sua reazione in merito.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post