Federica Nargi e Alessandro Matri a Milano per un’iniziativa gustosa

La bella Nargi e il compagno Alessandro Matri si trovavano ieri a Castello Sforzesco per un’iniziativa di un noto marchio di alimenti

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri -foto instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri seduti sul prato di Catello Sforzesco si godono i ravioli con il sugo di Giovanni Rana. L’imprenditore e proprietario del marchio Rana, ha ideato una bella iniziativa a Milano.

Ha infatti messo un chiosco Rana nel cortile delle Armi, all’interno del Castello Sforzesco per far assaggiare in anteprima alle persone i nuovi ravioli di Giovanni Rana che esaltano la freschezza delle verdure.

Rana è lo sponsor per l’evento On dance di Roberto Bolle, dura dall’1 al 6 settembre tutti i giorni a Piazza Castello. Perciò tutti hanno la possibilità di godersi la danza e il cibo allo stesso tempo.

Il chiosco di Giovanni Rana a Milano, che bontà

Chiosco Rana Matri e Nargi
Chiosco Rana Matri e Nargi-foto instagram

Davvero un’idea originale quella di mettere un chiosco che distribuisce ravioli a portar via, che si possono gustare seduti sul prato si Piazza Castello con dei carinissimi tappetini forniti da Giovanni Rana e tutte le bag per portare i ravioli alla propria postazione.

Un’iniziativa davvero unica e divertente che unisce il mondo del ballo a quello del cibo. La Nargi e Matri sembrano molto entusiasti di questo evento e si godono ogni istante.

Hanno messo il loro tappettino firmato Rana sul prato e si sono gustati i ravioli che hanno scelto al chiosco. Una vera delizia. La Nargi ha mangiato anche dei biscotti squisiti caldi al cioccolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Crema catalana come non l’avete mai vista, che scoperta!

A Milano ci sono diversi pastifici che fanno pasta asporto e sono comodi per chi va all’Università e per chi lavora in ufficio e ha voglia di una pausa gustosa a buon prezzo.

Rana si è adeguato alla moda e ha messo su il suo personale chiosco che fatto da lui è anche meglio visto che i suoi ravioli sono tra i più buoni al supermercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michela Persico è una maga ai fornelli, vi sorprenderà

Alessandro Matri e Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi-foto instagram

Si trovano in tanti gusti diversi, tutti da provare. Adesso ci sono anche quelli con due gusti, zola e noci piuttosto che riso allo zafferano e salsiccia. Ci sono quelli ripieni di funghi e di carne poi, delle squisitezze da provare.