Federica Panicucci sorprende tutti: quel regalo è uno spettacolo per gli occhi

Federica Panicucci ha condiviso su Instagram un evento importante. Una preparazione incredibile ha accompagnato il momento emozionante.

Federica Panicucci (1)
Federica Panicucci (1)-foto instagram

Emozione, gioia e orgoglio. Federica Panicucci ha trascorso ore intense festeggiando i 16 anni della figlia Sofia, nata dal suo primo matrimonio con il dj Mario Fargetta. Per celebrare l’importante ricorrenza la conduttrice ha organizzato per Sofia un’incredibile festa condividendone alcuni momenti sul suo seguitissima account Instagram che conta ben 1milione di follower.

Sul suo feed ha condiviso uno scatto al fianco della figlia che le ritrae una abbracciata all’altra. Entrambe elegantissime, la mamma indossa un abito pazzesco a sirena sui toni del bianco, mentre la figlia un vestito vaporoso giallo.

Per chiudere al meglio il party Sofia è stata sorpresa con una prelibatezza incredibile.

Federica Panicucci il party per la figlia: il regalo più dolce

Torta figlia Federica Panicucci
Torta figlia Federica Panicucci (screenshot da Instagram)

Dopo l’emozioni vissute a Venezia sul Red Carpet, Federica Panicucci è stata impegnata in altro importante evento. Si tratta del party organizzato per i 16 anni della figlia Sofia che ha festeggiato con gioia e tanta felicità al fianco della sua famiglia. Per l’occasione non solo le ha regalato l’incredibile festa, ma anche una splendida torta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Si tratta di una preparazione altissima, suddivisa in più piani, sui toni del rosa, dell’oro e del bianco. La golosità ha un aspetto incredibile e in cima è abbellita, per completare l’opera, con una coroncina dorata. Scenica e gustosa, con la prelibatezza la conduttrice ha regalato alla figlia un dolce incantevole dimostrandole tutto il suo affetto.

Da sempre attenta alla sua dieta, Federica non rinuncia ai dolci e a piatti gustosi. 53 anni, sfoggia un fisico incredibile,  frutto di genetica, dieta e sport.

Nella sua tavola non manca tanta verdura, carboidrati, principalmente integrali, proteine, tra pesce e carni bianche, frutta e quasi due litri di acqua al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Federica Panicucci
Federica Panicucci-foto instagram

A questo aggiunge una routine di allenamento, svolto da casa e integratori vitaminici. Tra i suoi segreti non manca la cura del sonno, per lei fondamentale per assicurarsi la giusta concentrazione tra le sue impegnative giornate e la sua forma smagliante. Altra abitudine della conduttrice è bere infusi regolarmente grazie ai quali mantiene il suo ventre sgonfio.