Federica Pellegrini “derubata”: le hanno preso la cosa che ama di più

La campionessa olimpica ha mostrato in un breve video su Instagram cosa ha fatto per i suoi amati quattro cani, una vera coccolona.

Federica Pellegrini spartisce merenda con i suoi cani video
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La Divina di Spinea è ancora un asso incontrastato del nuoto nonostante il suo recente addio alle gare. Una campionessa che ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi fan che in questi anni l’anno supportata e incoraggiata sia nella sua vita private che sportiva.

Federica Pellegrini non ama molto mostrarsi nel suo privato amoroso ma lo fa con grande gioia se si tratta della sua famiglia e dei suoi adorati cani, i bulldog francesi che mostra di continuo su Instagram e che vizia sempre in ogni maniera. Vediamo cosa ha regalato loro ieri tanto da aver commosso la sua community.

Federica Pellegrini cede alla tenerezza, rinuncia a tutto per loro

In alcune stories sui social Federica ha svelato cosa ha dato come merenda ai suoi amatissimi quattro cuccioli, Vanessa e Rocky, mamma e papà, e i due nuovi nati Bianca e Cesare.

Federica Pellegrini spartisce merenda con i suoi cani video
Federica dà la merenda ai suoi adorati cani (screen Instagram)

La vediamo infatti mentre taglia con le mani due fette di bresaola che spiega essere “le ultime due fette della sua merenda” e darle a piccoli morsi ai cani.

Sentiamo in sottofondo la voce del fratello Alessandro che le chiede come mai le dà anche i piccoli e la campionessa risponde che “non si possono fare le differenze, a tutti o a nessuno“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Valentina stupisce i fan. Siamo tutti a bocca aperta!

I quattro cani siedono ai suoi piedi incantati mentre lei pratica il gesto del taglio della bresaola. Lenta e precisa sembra un’ammaestratrice di un circo che con maestria e rigore impartisce le giuste direttive ai cuccioli che così imparano composti a stare a comando.