Federica Pellegrini esagera: questa volta non bada a nulla

Federica Pellegrini ha condiviso tra le sue stories una fotografia pazzesca: la nuotatrice, stavolta, ha esagerato. 

Federica Pellegrini spartisce merenda con i suoi cani video
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Federica Pellegrini è senza ombra di dubbio una delle sportive italiane più vincenti di sempre. Il suo ciclo è stato incredibile: la sua ultima Olimpiade tenutasi a Tokyo ha emozionato tutti. La nativa di Mirano è stata capace infatti di raggiungere la finale nei 100 stile libero (la sua specialità): è stata la prima della storia a raggiungere 5 finali in 5 Olimpiadi diverse.

Per Federica c’è anche una nuova esperienza in ambito televisivo: è stata inserita nel cast delle conduttrici diverse che accompagneranno di volta in volta Nicola Savino a ‘Le Iene’. La 33enne è anche una star sui social network: le sue meravigliose fotografie mandano sempre in orbita i followers. La nuotatrice, quest’oggi, ha stupito tutti condividendo una foto alquanto particolare tra le sue stories IG.

Federica Pellegrini stavolta esagera: la nuotatrice non bada a nulla

Federica sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella meravigliosa Venezia. La nuotatrice sta condividendo tantissimi contenuti, tra video e fotografie mentre fa giri in gondola o mangia in fantastici ristoranti.

Federica, questo pomeriggio, ha mangiato in un posto strepitoso. La 33enne ha condiviso molte pietanze ha finito di mangiare in grande stile, consumando una coppa carica di panna, gelato e biscotto. Questa volta, la sportiva ha deciso di esagerare e di non badare quindi a nulla. La dolcissima tentazione ha un aspetto stratosferico e fa venire l’acquolina in bocca a tutti. Federica ha un fisico eccezionale e troverà sicuramente il modo per perdere tutte queste calorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas e l’incontro tra mamme, da mangiare la cosa più buona – FOTO

Federica ha anche un dolcissimo amico: ha come animale domestico un bulldog francese. Le fotografie che condivide in cui è in compagnia del suo cucciolo a quattro zampe sono dolcissimi ed emozionano sempre i fans. “Coccole post allenamento…ma quanto freddo fa oggi Bianca?” scrisse l’altro ieri in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Per altre ricette, lasciate perdere” Emma Marrone, domenica “soffice” in cucina – Foto